- Non disponibile

Le Mostrine Lagunari Carristi rappresentano un simbolo di straordinario valore e orgoglio per tutti gli appartenenti al corpo dei Lagunari Carristi. Queste mostrine smaltate, con attacco posteriore a vite, sono un accessorio esclusivo che unisce tradizione e prestigio militare.
Le Mostrine Lagunari Carristi sono disponibili in quantità limitate, riservate esclusivamente agli appartenenti al corpo e ai collezionisti con licenza prefettizia ex art. 28 TULPS. Questa esclusività aumenta la loro richiesta, rendendole un pezzo ambito per chi desidera possedere un simbolo di valore e tradizione militare.
Non perdere l'opportunità di aggiungere questo pezzo esclusivo alla tua collezione o al tuo equipaggiamento militare. Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Coppia di mostrine smaltate con attacco posteriore a vite Lagunari Carristi.
Le mostrine Lagunari Carristi in smalto rosso riproducono nella zona superiore il leone di San Marco sovrapposto a due fucili e ad un'ancora. Nell'area sottostante la stella argentata a cinque punte caricate al centro della mostrina Carristi, la fiamma rossa a due punte su campo azzurro.
Dimensioni mostrine Lagunari Carristi : 4,7 H x 2,5 L
Le mostrine Lagunari Carristi sono riservate agli appartenenti al corpo. La vendita è subordinata all'invio di copia del tesserino militare o in fase di registrazione al sito con l'indicazione come luogo di consegna del comando ove si presta servizio.
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione
Riferimento: Art. 1644
Riferimento: Art. 1409
Riferimento: Art. 1550
Riferimento: Art. 1873
Riferimento: Art. 2522
Riferimento: Art. 30142.7594
Riferimento: Art. 1877
Riferimento: Art. 3206
Riferimento: Art. 3201402
Riferimento: Art. 2639
Riferimento: Art. 1561
Riferimento: Art. 15.8611
Riferimento: Art. ME/62.114.94
Riferimento: Art. 1463
Riferimento: Art. 1404
Riferimento: Art. BG/8214-401
Riferimento: Art. C/BS 5724
Riferimento: Art. TG/01865.7401
Riferimento: Art. TG/86528.7401
Riferimento: Art. 1249
Riferimento: Art. 1521
Riferimento: Art. 1522
Riferimento: Art. 1549
Riferimento: Art. 1550
Riferimento: Art. 1786
Riferimento: Art. 1864
Riferimento: Art. FREI/741.841
Riferimento: Art. 1910
Riferimento: Art. 2 V 63
check_circle
check_circle