
Il nastrino Motorista Nautico Corpo Forestale è un riconoscimento esclusivo conferito al personale dirigente e direttivo in possesso dell'abilitazione da Motorista Nautico del Corpo Forestale. Questo nastrino rappresenta non solo un simbolo di competenza e professionalità, ma anche un segno distintivo di appartenenza a un corpo d'élite.
Il nastrino Motorista Nautico Corpo Forestale è un accessorio straordinario che non solo valorizza l'uniforme, ma rappresenta anche un riconoscimento tangibile delle competenze e dell'impegno del personale del Corpo Forestale. La sua eleganza e il suo design distintivo lo rendono un elemento imprescindibile per chi desidera mostrare con orgoglio la propria appartenenza a questo corpo d'élite.
Data la sua esclusività e l'alta richiesta, il nastrino Motorista Nautico Corpo Forestale è disponibile in quantità limitate. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo unico e distintivo che rappresenta il massimo livello di competenza e dedizione nel campo del Corpo Forestale.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino Motorista Nautico Corpo Forestale
Il nastrino Motorista Nautico Corpo Forestale è conferito al personale dirigente e direttivo in possesso dell'abilitazione da Motorista Nautico del Corpo Forestale.
Il nastrino Motorista Nautico, alto 10 mm. largo 37 mm., è su fondo blu caricato al centro di un'elica a tre pale all'interno di una cornice gialla di 2 mm. e può essere confezionato nel formato regolare piatto, nella variante leggermente bombata Elite e munito di attacco posteriore con morsetti o con viti selezionabili all'interno del menù a tendina.
Il nastrino Motorista Nautico Corpo Forestale è disponibile solo nel formato 37 mm.
Per il confezionamento del nastrino da Motorista Nautico Corpo Forestale su portanastrini a due o più posti, idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda portanastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 3432
Riferimento: Art. 631
Riferimento: Art. 631