
Il Nastrino Selettore Attitudinale è un riconoscimento straordinario rilasciato al personale che ha superato con successo il corso di Selettore Attitudinale. Questo nastrino, alto 10 mm e largo 37 mm, presenta un design elegante con un fondo bianco e una banda orizzontale argentata di 2 mm, che ne sottolinea la raffinatezza e l'importanza.
Il Nastrino Selettore Attitudinale non è solo un simbolo di riconoscimento, ma anche un accessorio che aggiunge valore alla tua uniforme. La sua qualità e il suo design esclusivo lo rendono un pezzo ambito da chiunque abbia completato il corso di Selettore Attitudinale.
Il Nastrino Selettore Attitudinale è disponibile in quantità limitate, data la sua esclusività e l'alta richiesta. Non perdere l'opportunità di possedere questo simbolo di eccellenza. Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Il Nastrino Selettore Attitudinale è un simbolo di eccellenza e dedizione. Non perdere l'opportunità di aggiungere questo straordinario riconoscimento alla tua collezione. Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino Selettore Attitudinale
Il nastrino da Selettore Attitudinale è rilasciato al personale che ha superato il corso di Selettore Attitudinale.
Il nastrino selettore attitudinale, alto 10 mm. e largo 37 mm., è su fondo bianco con una banda orizzontale argentata di 2 mm. .
Il nastrino di Selettore Attitudinale, disponibile nel formato 37 mm., può essere confezionato nel formato regolarmentare piatto, nella variante leggermente bombata Elite e munito di attacco posteriore con morsetti o con viti, selezionabili all'interno del menù a tendina.
Per il confezionamento del nastrino di selettore attitudinale su portanastrini a due o più posti, idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda portanastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 593
Riferimento: 1000
Riferimento: Art. 2629
Riferimento: Art. 593