
Il nastrino di Anzianità Servizio Corpo Forestale dello Stato 25 Anni è un simbolo di dedizione e impegno per chi ha servito con onore e costanza nel Corpo Forestale dello Stato per un quarto di secolo. Questo riconoscimento esclusivo è conferito al personale che ha maturato 25 anni di anzianità, rappresentando un traguardo significativo nella carriera di ogni membro del Corpo Forestale.
Il nastrino di Anzianità Servizio Corpo Forestale dello Stato 25 Anni non è solo un semplice accessorio, ma un vero e proprio simbolo di riconoscimento per il servizio prestato. La sua eleganza e la qualità dei materiali lo rendono un pezzo esclusivo, ideale per chi desidera celebrare un traguardo così importante.
Questo straordinario nastrino è disponibile in quantità limitate, data la sua natura esclusiva e il valore simbolico che rappresenta. La domanda per il nastrino di Anzianità Servizio Corpo Forestale dello Stato 25 Anni è sempre alta, quindi non perdere l'opportunità di possedere un pezzo così significativo. Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Non perdere l'occasione di celebrare il tuo impegno e la tua dedizione con il nastrino di Anzianità Servizio Corpo Forestale dello Stato 25 Anni. Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino Anzianità Servizio Corpo Forestale dello Stato 25 Anni
Il nastrino di Anzianità Servizio del Corpo Forestale dello Stato è conferito al personale che abbia maturato il predetto periodo di anzianità che per i 25 anni è caricato al centro di una coroncina turrita dorata.
Il nastrino di anzianità servizio Corpo Forestale dello Stato è acquistabile nel formato regolare, nella variante leggermente bombata Elite e con eventuale portanastrino munito di attacco a morsetti o o con viti selezionabili all'interno del menù a tendina.
Il nastrino di Anzianità Servizio Corpo Forestale dello Stato è disponibile solo nel formato 37 mm.
Per il confezionamento del nastrino di anzianità servizio Corpo Forestale dello Stato su portanastrini a due o più posti, si rinvia alla scheda portanastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 647
Riferimento: Art. 631
Riferimento: Art, C/BS 84015
Riferimento: Art. 30142.680
Riferimento: Art. C/84015
Riferimento: Art. ALCFS/82024