
Il nastrino Merito Esercito Bronzo senza Coroncina rappresenta un simbolo di straordinario valore e dedizione per chi ha contribuito in modo significativo allo sviluppo e al progresso dell'Esercito italiano. Questo nastrino, concesso per premiare il concorso particolarmente intelligente, ardito ed efficace ad imprese e studi di segnalata importanza, è un riconoscimento esclusivo che dona spiccato lustro e decoro a chi lo riceve.
Il nastrino Merito Esercito Bronzo senza Coroncina è acquistabile nel formato regolare o nella variante leggermente bombata Elite, completo di eventuali portanastrino da selezionare nel menù a tendina. Questo lo rende un prodotto estremamente versatile e adatto a diverse esigenze.
Data la sua natura esclusiva e il valore simbolico, il nastrino Merito Esercito Bronzo senza Coroncina è disponibile in quantità limitate. La domanda per questo prestigioso riconoscimento è sempre alta, quindi non perdere l'opportunità di aggiungere questo pezzo esclusivo alla tua collezione o di regalarlo a chi merita un riconoscimento speciale.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino Merito Esercito Bronzo Senza Coroncina
Il nastrino Merito Esercito Bronzo senza Coroncina è acquistabile nel formato regolare o nella variante leggermente bombata Elite completo di eventuali portanastrino da selezionare nel menù a tendina.
Il nastrino Merito Esercito Bronzo Senza Coroncina é disponibile nel solo formato 37 mm.
Il Nastrino Merito Esercito Bronzo Senza Coroncina è concesso per «ricompensare il concorso particolarmente intelligente, ardito ed efficace ad imprese e studi di segnalata importanza, volti allo sviluppo ed al progresso dell'Esercito italiano, da cui siano derivati a quest'ultimo spiccato lustro e decoro» (legge 26 luglio 1974, n. 330).
Per il confezionamento del nastrino Merito Esercito Bronzo Senza Coroncina su portanastrini a due o più posti, idoneo all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda portanastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 1202
Riferimento: Art. 3246
Riferimento: Art. 3112
Riferimento: Art. 2015
Riferimento: Art. 1046
Riferimento: Art. 1047
Riferimento: Art. 1048
Riferimento: Art. 1050
Riferimento: Art. 1051