
Riferimento: Art. 2916
Il Nastrino Missioni di Pace all'Estero 2 Missioni rappresenta un riconoscimento straordinario per coloro che hanno partecipato a due missioni di pace all'estero. Questo nastrino, con il suo design distintivo e i materiali di alta qualità, è un simbolo di dedizione e servizio eccezionale.
Il Nastrino Missioni di Pace all'Estero 2 Missioni non è solo un accessorio, ma un vero e proprio simbolo di onore. Indossarlo significa portare con sé il riconoscimento di un impegno straordinario nelle missioni di pace internazionali.
Questo nastrino è disponibile in quantità limitate, data la sua esclusività e l'alta richiesta. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo unico che celebra il tuo contributo alle missioni di pace. La disponibilità limitata rende questo nastrino ancora più prezioso e desiderabile.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Il Nastrino Missioni di Pace all'Estero 2 Missioni è un simbolo di onore e dedizione, perfetto per chi ha partecipato a missioni di pace internazionali. Non perdere l'opportunità di possedere questo straordinario riconoscimento. Aggiungilo al tuo carrello oggi stesso!
Nastrino Missione di Pace all'Estero 2 Missioni
Nastrino Missione di Pace all'Estero 2 Missioni
Il nastrino di missione di pace all'estero 2 missioni raffigura il nastro bianco col tricolore (tipo largo) al centro ed è caricato al centro di una stellina bronzata 5 raggi.
Il nastrino missione di pace all'estero 2 missioni è acquistabile nel formato regolarmentare piatto o standard, nella variante leggermente bombata Elite e completo di attacco posteriore a morsetto o con viti posteriori, selezionabili nel menù a tendina.
Il nastrino Missione di Pace all'Estero 2 Missioni è disponibile nel formato 37 e 20 mm.
Per il confezionamento del nastrino missione di pace all'estero su portanastrini a due o più posti, si rinvia alla scheda portanastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 2916
Riferimento: Art. 3204
Riferimento: Art. 3057
Riferimento: Art. 3079
Riferimento: Art. 3011
Riferimento: Art. MD 592
Riferimento: Art. MD/EI 040
Riferimento: Art. MD/EI 040
Riferimento: Art. MD/708
Riferimento: Art. MD/90221