
Riferimento: Art. 647
Il nastrino Anzianità Servizio Corpo Forestale dello Stato 35 anni è un simbolo di dedizione e impegno, conferito al personale che ha maturato 35 anni di servizio nel Corpo Forestale dello Stato. Questo nastrino, caratterizzato da una stella dorata a 5 raggi al centro, rappresenta un riconoscimento esclusivo per chi ha dedicato una vita alla protezione e alla gestione delle risorse forestali del nostro paese.
Il nastrino Anzianità Servizio Corpo Forestale dello Stato 35 anni è un prodotto di alta qualità, pensato per durare nel tempo e mantenere intatto il suo splendore. La stella dorata al centro non è solo un elemento decorativo, ma un simbolo di riconoscimento per un servizio straordinario e dedicato.
Questo nastrino è un prodotto esclusivo, disponibile in quantità limitate. La sua alta richiesta è dovuta alla sua importanza e al valore che rappresenta per chi ha dedicato 35 anni della propria vita al servizio del Corpo Forestale dello Stato. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo così significativo e raro.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Il nastrino Anzianità Servizio Corpo Forestale dello Stato 35 anni è un riconoscimento di grande valore, perfetto per chi ha dedicato una vita al servizio del nostro paese. Non perdere l'occasione di possedere un simbolo così significativo e prestigioso.
Nastrino Anzianità Servizio Corpo Forestale dello Stato 35 anni
Il nastrino di Anzianità Servizio del Corpo Forestale dello Stato è conferito al personale che abbia maturato il predetto periodo di anzianità che per i 35 anni è caricato al centro di una stella dorata a 5 raggi.
Il nastrino è acquistabile nel formato regolamentare piatto, nella variante leggermente bombata Elite e con portanastrini munito di attacco a morsetti o o con viti selezionabili all'interno del menù a tendina.
Il nastrino di Anzianità Servizio Corpo Forestale dello Stato è disponibile nel formato 37 mm.
Per il confezionamento del nastrino Anzianità Servizio Corpo Forestale dello Stato 35 anni su portanastrini multipli, a due o più posti, idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda portanastrini.
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione
Riferimento: Art. 647
Riferimento: Art. 593
Riferimento: Art. 3432
Riferimento: Art. 631
Riferimento: Art. BCF/01
Riferimento: Art. ABB-749-840
Riferimento: Art. RCFS/7321
Riferimento: Art, C/BS 84015
check_circle
check_circle