
Riferimento: Art. 3219
Il nastrino missione SUDAN - UNMIS rappresenta un riconoscimento straordinario per coloro che hanno prestato servizio nella missione UNMIS in Sudan. Questo nastrino è conferito agli appartenenti del 183° Reggimento Paracadutisti Nembo, alla Brigata Folgore di stanza a Pistoia, alle unità di supporto al Combattimento dei Carabinieri e del 7° Reggimento Trasmissioni di Sacile. È un simbolo di dedizione, coraggio e impegno, che onora il servizio prestato in una delle missioni più impegnative e significative.
Il nastrino missione SUDAN - UNMIS non è solo un accessorio, ma un simbolo di onore e dedizione. Ogni dettaglio è stato curato per garantire la massima qualità e rappresentare adeguatamente il servizio prestato.
Questo nastrino è disponibile in quantità limitate, data la sua natura esclusiva e il suo significato profondo. La domanda è alta, poiché rappresenta un pezzo di storia e un riconoscimento tangibile del servizio militare. Non perdere l'opportunità di possedere un simbolo così significativo.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Il nastrino missione SUDAN - UNMIS è un simbolo di onore e dedizione, perfetto per chi ha prestato servizio nella missione UNMIS in Sudan. Non perdere l'opportunità di possedere questo pezzo esclusivo e significativo.
Nastrino Missione Sudan - UNMIS
Il nastrino per la missione SUDAN-UNMIS è conferita agli appartenenti del 183° Reggimento Paracadutisti Nembo, alla Brigata Folgore di stanza a Pistoia, alle unità di supporto al Combattimento dei Carabinieri e del 7° REggimento Trasmissioni di Sacile che hanno prestato servizio nell'omonima missione.
Acquistabile nei due formati (regolamentare piatto o bombato Elite) e con eventuale portanastrino munito di attacco a morsetti o con viti selezionabili dal menù a tendina qui a lato.
Il nastrino missione SUDAN-UNMIS è disponibile solo nel formato 37 mm. e può essere acquistato anche come nastro sciolto di medaglia grande.
Per il confezionamento del nastrino missione SUDAN-UNMIS su portanastrini a due o più posti, idonei all'allogggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda portanastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 3219
Riferimento: Art. 3075
Riferimento: Art. MD 5912
Riferimento: Art. 15.2