
Il nastrino Commendatore Ordine Militare Savoia rappresenta una delle più alte onorificenze conferite dalla casa Savoia, destinata a ricompensare i servigi distinti resi in guerra dalle truppe di terra e di mare. Questo nastrino, simbolo di coraggio e dedizione, è disponibile in diverse varianti per soddisfare ogni esigenza.
Il nastrino Commendatore Ordine Militare Savoia non è solo un simbolo di onore, ma anche un pezzo di storia. Con il suo design curato e la sua qualità superiore, rappresenta un riconoscimento tangibile del valore e del sacrificio.
Data la sua importanza storica e il suo valore simbolico, il nastrino Commendatore Ordine Militare Savoia è un prodotto molto richiesto. La disponibilità è limitata, quindi è consigliabile non perdere l'opportunità di aggiungere questo pezzo esclusivo alla propria collezione o di indossarlo con orgoglio.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino da Commendatore Ordine Militare Savoia
Il nastrino Commendatore Ordine Militare Savoia è acquistabile nel formato regolamentare piatto, nella variante leggermente bombata Elite e completo di eventuale portanastrino da selezionare all'interno del menù a tendina.
Il nastrino Commendatore Ordine Militare Savoia era la terza più alta onorificenza conferita da casa Savoia per «ricompensare i servigi distinti resi in guerra dalle Nostre truppe di terra e di mare» (regio decreto 28 marzo 1857, n. 2116).
Il nastrino Commendatore Ordine Militare Savoia è acquistabile nel formato 37 e 20 mm.
Per il confezionamento del nastrino Commendatore Ordine Militare Savoia su portanastrini multipli, si rinvia alla scheda portanastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 2872
Riferimento: Art. 3098
Riferimento: Art. MDG/75-08