
Riferimento: Art. 2852
Il Nastrino Merito di Servizio Polizia Locale Grado è un simbolo di eccellenza e dedizione, conferito per riconoscere i numerosi encomi assegnati dal legale rappresentante dell’ente di appartenenza. Questo nastrino, di colore verde e arricchito al centro dallo stemma comunale di Grado, rappresenta un segno distintivo di onore e merito per chi serve con impegno la comunità.
Il Nastrino Merito di Servizio Polizia Locale Grado non è solo un riconoscimento, ma un vero e proprio simbolo di dedizione e professionalità. Ogni dettaglio è stato curato per offrire un prodotto di alta qualità, che possa essere indossato con orgoglio da chi ha dimostrato un impegno straordinario nel proprio servizio.
Questo nastrino è un prodotto esclusivo, disponibile in quantità limitate. La sua alta richiesta è dovuta alla qualità e al significato che rappresenta. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo così speciale e significativo. Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino Merito di Servizio Polizia Locale Grado
Il nastrino Merito di Servizio della Polizia Locale di Grado è conferito per più encomi assegnati dal legale rappresentante dell’ente di appartenenza.
Il nastrino di colore verde e caricato al centro dello stemma comunale di Grado.
Il nastrino di Merito di Servizio della Polizia Locale di Grado può essere acquistato nel formato regolamentare piatto, nella variante leggermente bombata Elite e completo di attacco posteriore a morsetti o con viti selezionando l'opzione contenuta nel menù a tendina.
Per il confezionamento del nastrino di Merito di Servizio della Polizia Locale di Grado su porta nastrini a due o più posti, idonei all'alloggiamento di più nastrini su unica base in metallo, si rinvia alla scheda porta nastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 2852
Riferimento: Art. 2607
Riferimento: Art. 3361
Riferimento: Art. 3391
Riferimento: Art. 2853
Riferimento: Art. 3473
Riferimento: Art. 2851
Riferimento: Art. 2843
Riferimento: Art. 2854
Riferimento: Art. NSFVG/273.52
Riferimento: Art. NSFVG/273.956
Riferimento: Art. 531
Riferimento: Art. 1439
Riferimento: Art. BPL/941
Riferimento: Art. 1875
Riferimento: Art. BC/12
Riferimento: Art. ALPL/865
Riferimento: Art. NSFVG/273.52
Riferimento: Art. NSFVG/273.956
Riferimento: Art. GMFVG/943.14621
Riferimento: Art. 2607
Riferimento: Art. P/55
Riferimento: Art. P/57
Riferimento: Art. 2758
Riferimento: Art. 2843
Riferimento: Art. 2851
Riferimento: Art. 2852
Riferimento: Art. 2853
Riferimento: Art. 2854