- Solo online
La Polizia Locale merita accessori che riflettano la sua importanza e il suo prestigio. Gli Alamari Fiorati Fondo Rosso Polizia Locale sono la scelta perfetta per chi desidera un tocco di classe e distinzione sulla propria uniforme. Questi alamari, realizzati su un fondo rosso, sono un modello bombato pensato per le insegne di comando della Polizia Locale.
Questi alamari non sono solo un accessorio, ma un simbolo di autorità e rispetto. La loro presenza sul colletto della giacca comunica immediatamente professionalità e dedizione al servizio.
Gli Alamari Fiorati Fondo Rosso Polizia Locale sono disponibili solo su ordinazione, con un tempo di consegna di un mese dall'ordine. Questa disponibilità limitata li rende un prodotto esclusivo, molto richiesto da chi desidera distinguersi con eleganza e stile. Non perdere l'opportunità di aggiungere questo straordinario accessorio alla tua uniforme.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di eleganza e distinzione alla tua uniforme con gli Alamari Fiorati Fondo Rosso Polizia Locale. Ordina oggi stesso e assicurati di avere un accessorio esclusivo e di alta qualità.
Coppia di alamari fiorati su fondo rosso modello bombato per insegne di comando Polizia Locale.
Gli alamari su panno rosso raffigurano la palma, branca e nappo e guarniscono il colletto delle giacche.
Gli alamari sono disponibili solo su ordinazione in un mese dall'ordine.
Dimensione alamari fiorati su rosso cm. 21 H x 3,5
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 3137
Riferimento: Art. 3459
Riferimento: Art. 3418
Riferimento: Art. 1878
Riferimento: Art. BPL/941
Riferimento: Arg. SGFFAA/944
Riferimento: Art. 8K17
Riferimento: Art. 3456
Riferimento: Art. 1252
Riferimento: Art. 3506
Riferimento: Art. 1148
Riferimento: Art. GMP/2733
Riferimento: Art. 9481.31/GdF
Riferimento: Art. GMFVG/943.14621
Riferimento: Art. 1422
Riferimento: Art. 180.886
Riferimento: Art. GNT/95240
Riferimento: Art. 531
Riferimento: Art. 1356
Riferimento: Art. 1357
Riferimento: Art. BPL/941
Riferimento: Art. BC/12
Riferimento: Art. GMFVG/943.14621
Riferimento: Art. 2342
Riferimento: Art. 180.886