- Non disponibile

La Pistola a Salve Revolver Phyton 2 Pollici Scacciacani è un prodotto straordinario che combina eleganza, funzionalità e sicurezza. Questo modello è una replica fedele della pistola Revolver Ruger SP 101 INOX, offrendo un'esperienza autentica e realistica. Con il suo design cromato lucido e il gancio porta correggiolo, questa pistola a salve è perfetta per chi cerca un prodotto di alta qualità e di libera vendita.
La Pistola a Salve Revolver Phyton 2 Pollici Scacciacani è di libera vendita, come confermato dalla nota del Ministero degli Interni n. 559/C 50.299--93 dell'8/11/95. Questo significa che puoi acquistare e possedere questa pistola senza necessità di permessi speciali, rendendola accessibile a tutti gli appassionati e collezionisti.
La Pistola a Salve Revolver Phyton 2 Pollici Scacciacani è un prodotto esclusivo e molto richiesto. La sua disponibilità è limitata, quindi non perdere l'opportunità di aggiungere questo pezzo straordinario alla tua collezione. Grazie alla sua alta qualità e alle caratteristiche avanzate, questa pistola a salve è perfetta per chi cerca un prodotto affidabile e di grande valore.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Pistola a Salve Revolver Phyton 2 Pollici Scacciacani
Pistola a salve Revolver 2 Pollici 1/2 calibro 38 mm., modello Phtyon Competivive Cromata Lucida, con gancio porta correggiolo, funzionamento a singola o doppia azione e sicura.
Capacità tamburo: 5 colpi, calibro 9 mm., peso 640 gr.
Lunghezza 171 mm della pistola a salve, completa di valigetta in plastica. Replica del modello della pistola Revolver Ruger SP 101 INOX.
Pistola scaccicani Revolver Phyton 2 Pollici di libera vendita per nota del Ministero degli Interni n. 559/C 50.299--93 dell'8/11/95.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 9744
Riferimento: Art, PS 5198
Riferimento: Art. PS/85.7431.9
Riferimento: Art. 2938
Riferimento: Art. PS 5197
Riferimento: Art. 1512
Riferimento: Art. PSS/1426
Riferimento: Art. OE 38
Riferimento: Art. OE 51
Riferimento: Art. 9744
Riferimento: Art. 0790
Riferimento: Art. PS 5197
Riferimento: Art, PS 5198
Riferimento: Art. PSS/1426
Riferimento: Art. 1512
Riferimento: Art. PS/85.7431.9