
Riferimento: Art. 3177
I Tubolari Assistente Capo Coordinatore Polizia di Stato rappresentano un elemento distintivo e di alta qualità, riservato esclusivamente al personale della Polizia di Stato. Questi tubolari sono progettati per essere indossati su camicie e maglioni, conferendo un aspetto professionale e autorevole.
Questi tubolari non sono solo un accessorio funzionale, ma anche un simbolo di appartenenza e orgoglio per chi serve nella Polizia di Stato. La loro qualità e il design accurato li rendono un elemento indispensabile per ogni Assistente Capo Coordinatore.
Data la natura esclusiva di questo prodotto, la disponibilità è limitata. La vendita è subordinata all'invio di una copia del tesserino o di un'attestazione di servizio, comprovante l'appartenenza al corpo della Polizia di Stato. Questo processo garantisce che solo il personale autorizzato possa acquistare questi tubolari, mantenendo l'integrità e l'esclusività del prodotto.
Non perdere l'opportunità di possedere un accessorio così esclusivo e distintivo. Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Tubolari Assistente Capo Coordinatore Polizia di Stato
Coppia di tubolari in plastica per camicia e/o maglione da Assistente Capo Coordinatore Polizia di Stato.
I tubolari su guaina blu scuro bordata di cremisi sono caricati nell'area inferiore dall'aquila eretta, simbolo della Polizia di Stato ad ali aperte, sormontata da tre plinti rossi sovrapposti.
Nell'estremità superiore il grado è accompagnato da una losanga oro traforata
Dimensioni cm. 5,5 L x 8,7 cm H
I tubolari in plastica Assistente Capo Coordinatore Polizia di Stato sono un prodotto riservato al personale di Polizia di Stato.
La vendita è subordinata all'invio di copia del tesserino o attestazione di servizio (attraverso la sezione "Allegato" dell'area "Contattaci") comprovante l'appartenenza al corpo o indicando, come luogo di consegna, la sede della Questura in cui si presta servizio, sede che dovrà essere riportata in fase di registrazione e che sarà verificata prima di rimuovere il filtro all'acquisto dell'account.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 3177
Riferimento: Art. 2488
Riferimento: Art. 3267
Riferimento: Art. 3577
Riferimento: Art. 2847
Riferimento: Art. 2874
Riferimento: Art. 3266
Riferimento: Art. 3238
Riferimento: Art. PS 95-950
Riferimento: Art. BPS/1990
Riferimento: Art. 35479
Riferimento: Art. BPS/832.90
Riferimento: Art. PNT/950.11
Riferimento: Art. 2517
Riferimento: Art. 2935
Riferimento: Art. 3177