
Riferimento: Art. CPS/950
Il Berretto Femminile Polizia di Stato è un accessorio straordinario che combina eleganza e funzionalità, riservato esclusivamente al personale in servizio. Realizzato in cordellino blu, questo berretto è disponibile sia nella versione estiva che invernale, mantenendo una foggia e un tessuto identici per entrambe le stagioni. La sua struttura è composta da una parte superiore e una parte inferiore, entrambe progettate con attenzione ai dettagli per garantire comfort e stile.
Il Berretto Femminile Polizia di Stato è un accessorio esclusivo, disponibile solo per il personale in servizio. La vendita è subordinata all'invio di copia del tesserino comprovante l'appartenenza al corpo o attraverso l'indicazione come luogo di consegna della Questura in cui si presta servizio, che dovrà essere riportata in fase di registrazione al sito e verificata dal nostro staff. I collezionisti dovranno fornire copia della licenza prefettizia a norma dell'art. 28 TULPS.
Il Berretto Femminile Polizia di Stato è un prodotto di alta qualità e di grande valore, con una disponibilità limitata. La sua esclusività e la richiesta elevata rendono questo berretto un accessorio molto ambito. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo così esclusivo e distintivo.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Berretto Femminile Polizia di Stato
Berretto Femminile modello Polizia di Stato in cordellino blu.
Il berretto femminile, di identica foggia e tessuto sia nella versione estiva che invernale, si compone di una parte superiore (tondino e fascia circolare millerighe di mm 87 sul davanti e ai fianchi e mm 82 sul dietro) e di una parte inferiore in un unico pezzo (visiera, falde e coprinuca) rivestito con tessuto rifinito con impunture circolari.
Le falde sono ripiegate verso l’alto ed accostate alla cupola.
Il berretto femminile è munito di bottoncini dorati identificativi della Polizia di Stato.
Il berretto femminile Polizia di Stato è un prodotto riservato al personale in servizio.
La vendita è subordinata all'invio di copia del tesserino comprovante l'appartenenza al corpo o attraverso l'indicazione come luogo di consegna della Questura in cui si presta servizio che dovrà essere riportata in fase di registrazione al sito e verificata dal nostro staff.
I collezionisti dovranno fornire copia della licenza prefettizia a norma dell'art. 28 TULPS.
Riferimento: Art. CPS/950
Riferimento: Art. 3461
Riferimento: Art. BPSF/859014
Riferimento: Art. BPS/7995
Riferimento: Art. BPS/94214
Riferimento: Art. 2839
Riferimento: Art. 2856
Riferimento: Art. 45-70
Riferimento: Art. BPS/00111
Riferimento: Art. BPS/1990
Riferimento: Art. 3456
Riferimento: Art. BPS/146.944
Riferimento: Art. PS 95-950
Riferimento: Art. 205 PS MC
Riferimento: Art. MED/PS 03 B
Riferimento: Art. 647
Riferimento: Art. 0781
Riferimento: Art. 782
Riferimento: Art. RPS 90
Riferimento: Art. BPS/94214
Riferimento: Art. 1140
Riferimento: Art. FRPS/950
Riferimento: Art. FRPS/473.3.PS