
Riferimento: Art. 2602
I Galloni Primo Maresciallo Aeronautica Militare rappresentano un simbolo di prestigio e dedizione per il personale in servizio dell'Aeronautica Militare. Questi distintivi sono costituiti da tre passanti dorati screziati di azzurro e bordati di rosso nelle estremità, conferendo un aspetto elegante e autorevole.
I Galloni Primo Maresciallo Aeronautica Militare non sono solo un accessorio, ma un simbolo di dedizione e servizio. Ogni dettaglio è stato curato per garantire che il prodotto rispecchi l'importanza del ruolo che rappresenta. La combinazione di colori dorati, azzurri e rossi non solo conferisce un aspetto estetico gradevole, ma rappresenta anche i valori e la tradizione dell'Aeronautica Militare.
Essendo un prodotto esclusivo, i Galloni Primo Maresciallo Aeronautica Militare sono disponibili in quantità limitate. La loro alta richiesta è dovuta alla loro qualità straordinaria e al significato che portano con sé. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo così esclusivo e significativo.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
I galloni sono costituiti da tre passanti dorati screziati di azzurro e bordati di rosso nelle estremità.
Dimensioni galloni Primo Maresciallo Aeronautica Militare: cm. 2,5 L x 5,5 H venduti sfusi senza chiusure sulle estremità
I galloni per soggolo Primo Maresciallo Aeronautica Militare sono un prodotto riservato al personale in servizio dell'Aeronautica Militare
La vendita è subordinata all'invio di copia del tesserino comprovante l'appartenenza al corpo o all'indicazione, come luogo di consegna, della sede della caserma in cui si presta servizio che dovrà essere riportato durante la registrazione al sito o il checkout di acquisto.
I collezionisti dovranno inviare copia della licenza prefettizia a norma dell'art. 28 TULPS.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 2602
Riferimento: Art. 3509
Riferimento: Art. 1823
Riferimento: Art. 2974
Riferimento: Art. 2973
Riferimento: Art. 1821
Riferimento: Art. 2819
Riferimento: Art. 1822
Riferimento: Art. 3508
Riferimento: Art. 2787
Riferimento: Art. SC 017
Riferimento: Art. 0825
Riferimento: Art. 1 WD 90
Riferimento: Art. C/BS 4217
Riferimento: Art. 1077
Riferimento: Art. BAM/364
Riferimento: Art. C/4217
Riferimento: Art. 1212
Riferimento: Art. 1213
Riferimento: Art. 1214
Riferimento: Art. 118
Riferimento: Art. 2602