
Riferimento: Art. 2679
Il Grado Velcro Sergente Maggiore Capo Esercito è un elemento distintivo di straordinaria importanza per il personale militare dell'Esercito Italiano. Questo grado, progettato per essere applicato su magliette verde oliva o polo dell'Esercito, rappresenta non solo un segno di riconoscimento, ma anche un simbolo di dedizione e servizio.
Il Grado Velcro Sergente Maggiore Capo Esercito non è solo un accessorio, ma un simbolo di riconoscimento e rispetto. La sua vendita è subordinata all'invio di una copia del tesserino comprovante l'appartenenza al corpo militare o all'indicazione della sede della caserma come luogo di consegna. Questo garantisce che solo il personale autorizzato possa accedere a questo prodotto esclusivo.
Data la sua natura esclusiva e l'alta richiesta, il Grado Velcro Sergente Maggiore Capo Esercito è disponibile in quantità limitate. Questo lo rende un pezzo altamente desiderato non solo dai membri attivi dell'Esercito, ma anche dai collezionisti di articoli militari. Ai collezionisti è richiesto l'invio di una copia della licenza prefettizia ex art. 28 TULPS per poter procedere all'acquisto.
Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo esclusivo che rappresenta il massimo grado di eccellenza e dedizione. Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Grado velcro a bassa visibilità con grado da Sergente Maggiore Esercito per maglietta verde oliva o polo Esercito.
Il grado rettangolare è costituito da due baffi oscurati con punta rivolta in basso, sotto i quali è posizionato un binario screziato.
Dimensioni grado velcro Sergente Maggiore Capo Esercito: cm. 7 L x 5 cm. H
Il grado velcro Sergente Maggiore Capo Esercito è un prodotto riservato al personale militare dell'Esercito Italiano.
La vendita è subordinata all'invio di copia del tesserino comprovante l'appartenenza al corpo o all'indicazione, come luogo di consegna della sede della caserma in cui si presta servizio che dovrà essere riportato nell'indirizzo di consegnare durante la fase di registrazione al sito.
Ai collezionisti è richiesto l'invio di copia della licenza prefettizia ex art. 28 TULPS.
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione
Riferimento: Art. 2679
Riferimento: Art. TG/018.1472
Riferimento: Art. 1889
Riferimento: Art. 1886
Riferimento: Art. 2593
Riferimento: Art. 1508
Riferimento: Art. 3151
Riferimento: Art. 2809
Riferimento: Art. 3120
Riferimento: Art. 1508
Riferimento: Art. 1530
Riferimento: Art. 1886
Riferimento: Art. 1889
Riferimento: Art. GG/79.364.79.051
Riferimento: Art. GG/7945.364.79
Riferimento: Art. 2308
Riferimento: Art. 2593
check_circle
check_circle