Riferimento: Art. RGF/19
La Targhetta Guardia di Finanza Rettangolare con Velcro è un accessorio essenziale per tutti gli appartenenti al Corpo della Guardia di Finanza. Questa targhetta, ricamata su fondo grigio con filo giallo, è progettata per essere fissata facilmente alla tuta operativa grazie al velcro posteriore. Con dimensioni di 11 x 26 mm, è perfetta per garantire visibilità e riconoscimento immediato.
La Targhetta Guardia di Finanza Rettangolare con Velcro non è solo un simbolo di appartenenza, ma anche un elemento funzionale che facilita l'identificazione e il riconoscimento immediato durante le operazioni. La combinazione di design, praticità e qualità rende questa targhetta un accessorio indispensabile per ogni membro del Corpo.
Essendo un prodotto esclusivo riservato agli appartenenti alla Guardia di Finanza, la Targhetta Guardia di Finanza Rettangolare con Velcro è disponibile in quantità limitate. La domanda per questo prodotto è sempre alta, quindi è consigliabile non perdere l'opportunità di aggiungere questo pezzo esclusivo alla tua dotazione operativa.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Targhetta Guardia di Finanza Rettangolare con Velcro
Targhetta ricamata su fondo grigio Guardia di Finanza in filo giallo con velcro posteriore per tuta operativa.
Dimensione targhetta Guardia di Finanza Rettangolare con Velcro 11 x 26 mm
La targhetta Guardia di Finanza è riservata agli appartenenti al Corpo della Guardia di Finanza e richiede l'invio di copia del tesserino o con la consegna presso la sede del comando d'appartenenza.

Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. RGF/19
Riferimento: Art. 15.746
Riferimento: Art. 2505
Riferimento: Art. 1022
Riferimento: 36112
Riferimento: Art. 2223
Riferimento: Art. 1020
Riferimento: Art. GNT/95240
Riferimento: Art. GMGDF/921-051
Riferimento: Art. C/BS 820
Riferimento: Dist. EI/947 L
Riferimento: Art. 0922
Riferimento: Art. 1020
Riferimento: Art. 2301