
Riferimento: Art. 2666
Il Grado Velcro Primo Maresciallo Guardia di Finanza è un accessorio straordinario, progettato per rappresentare con orgoglio il rango di Primo Maresciallo all'interno della Guardia di Finanza. Questo distintivo, ricamato su tessuto grigio scuro con una cornice gialla, è dotato di un pratico velcro posteriore che ne facilita l'applicazione su polo e giubbini operativi.
Il Grado Velcro Primo Maresciallo Guardia di Finanza non è solo un simbolo di rango, ma anche un accessorio funzionale che risponde alle esigenze operative del personale. La sua struttura robusta e il design curato nei minimi dettagli lo rendono un elemento distintivo e di prestigio.
Questo prodotto è disponibile in quantità limitate, riservato esclusivamente agli appartenenti della Guardia di Finanza e ai collezionisti autorizzati secondo l'art. 28 TULPS. La sua alta richiesta è dovuta alla qualità superiore e all'esclusività che rappresenta. Non perdere l'opportunità di aggiungere questo pezzo unico alla tua collezione o al tuo equipaggiamento operativo.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Grado Velcro Primo Maresciallo GdF Guardia di Finanza per polo e/o giubbino è ricamato su tessuto grigio scuro con cornice gialla e velcro posteriore da Primo Maresciallo della Guardia di Finanza. Il grado è costituito da due tre binari screziati in filo dorato bordati di rosso.
Il grado applicabile su tuta o giubbino operativo è riservato agli appartenenti della Guardia di Finanza a cui è spedito presso la sede del Comando di appartenenza o ai collezionisti ex art. 28 TULPS .
Dimensioni grado velcro Primo Maresciallo Guardia di Finanza GdF cm. 6 x 6
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione
Riferimento: Art. 2666
Riferimento: Art. GG/121
Riferimento: Art. 1260
Riferimento: Art. BGF/121.GdF
Riferimento: Art. SG/121
Riferimento: Art. 2465
Riferimento: Art. 752.121
Riferimento: Art. CA/156
Riferimento: Art. BRT/CC 5712
Riferimento: Art. 97
Riferimento: Art. 1135
Riferimento: Art. GG/121
Riferimento: Art. 1260
Riferimento: Art. BGF/121.GdF
Riferimento: Art. GRALP/112
Riferimento: Art. 2465
Riferimento: Art. 752.121
Riferimento: Art. SG/121
check_circle
check_circle