
Riferimento: Art. C/79-785
Il Berretto Tenente Colonnello Artiglieria Corazzata è un accessorio straordinario che rappresenta il massimo livello di distinzione e professionalità all'interno dell'Esercito Italiano. Questo berretto rigido, modello fuori ordinanza, è realizzato in cordellino kaki, perfetto per l'uniforme ordinaria. Il fregio metallico dell'Artiglieria Corazzata, con la sua fiamma inclinata, i due mortai e il carro armato, aggiunge un tocco di eleganza e autorità.
Il Berretto Tenente Colonnello Artiglieria Corazzata non è solo un accessorio, ma un simbolo di dedizione e servizio. La sua vendita è riservata agli appartenenti al corpo, che dovranno inviare copia del tesserino militare o indicare la sede della caserma d'appartenenza durante la registrazione al sito. Anche i collezionisti possono acquistarlo, previa presentazione della licenza prefettizia a norma dell'art. 28 TULPS.
Questo berretto è un prodotto esclusivo, disponibile in quantità limitate. La sua alta richiesta è dovuta alla sua qualità straordinaria e al suo design unico. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo di storia militare italiana. Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Berretto Tenente Colonnello Artiglieria Corazzata
Berretto rigido modello fuori ordinanza in cordellino kaki per uniforme ordinaria Esercito Italiano con fregio metallico dell'Artiglieria Corazzata costituito da una fiamma inclinata con due mortai inclinati sotto i quali è raffigurato un carro armato.
Il berretto è composto della fascia damascata da Ufficiali e dal soggolo dorato intrecciato su cui sono posizionati all'altezza delle tempie i galloni di grado da Tenente Colonnello.
Il soggolo è fissato alle estremità da due bottoni dorati pluriarma.
La vendita del berretto maschile Tenente Colonnello Artiglieria Corazzata è riservata agli appartenenti al corpo che dovranno inviare copia del tesserino militare o indicare in fase di registrazione al sito, la sede della caserma d'appartenenza.
I collezionisti dovranno inviare copia della licenza prefettizia a norma dell'art. 28 TULPS.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. C/79-785
Riferimento: Art. 2804
Riferimento: Art. C/BEI 5712
Riferimento: Art. CA/5712.94
Riferimento: Art. BEI/592.04621
Riferimento: Art. BEI/637.12-75
Riferimento: Art. B/GEI 03
Riferimento: Art. BEI/7321.4154-7401
Riferimento: Art. 3081
Riferimento: Art. 84940
Riferimento: Art- BEI/0461.152
Riferimento: Art. BEI/5712-PL
Riferimento: Art. 0751
Riferimento: Art. 3043
Riferimento: Art. CA/62.431
Riferimento: Art. BGVSP/70114
Riferimento: Art. 183-0461
Riferimento: Mod. 205 EI/MC
Riferimento: Art. 1023
Riferimento: Art. 1119
Riferimento: Art. 721.08141.34
Riferimento: Art. S1290
Riferimento: Art- BEI/0461.152
Riferimento: Art. 1708
Riferimento: Art. FREI/732.7401
Riferimento: Art. BEI/7321.4154-7401
Riferimento: Art. C/41