Riferimento: Art. 2242
Il Tubolarino Capitano Esercito è un accessorio esclusivo e di alta qualità, progettato specificamente per il personale militare dell'Esercito. Questo tubolarino a bassa visibilità è perfetto per la mimetica vegetata, garantendo un'integrazione impeccabile con l'uniforme. Realizzato con materiali resistenti e durevoli, il tubolarino su guaina termosaldata verde oliva presenta tre stelle nere a 5 punte disposte verticalmente, simbolo distintivo del grado di Capitano.
Il Tubolarino Capitano Esercito non è solo un accessorio funzionale, ma anche un simbolo di prestigio e appartenenza. La sua disponibilità è limitata e la domanda è alta, rendendolo un prodotto molto ricercato. I collezionisti possono acquistarlo inviando una copia della licenza prefettizia a norma dell'art. 28 TULPS.
Il Tubolarino Capitano Esercito è un prodotto esclusivo con una disponibilità limitata. La sua alta richiesta tra il personale militare e i collezionisti lo rende un accessorio molto ambito. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo così esclusivo e prestigioso.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Tubolarino Capitano Esercito
Tubolarino a bassa visibilità per mimetica vegetata Esercito con grado da Capitano.
Il tubolarino su guaina termosaldata verde oliva raffigura in tonalità oscurata tre stelle nere a 5 punte disposte verticalmente.
Il tubolarino da Capitano è un prodotto riservato al personale militare dell'Esercito.
La vendita è subordinata all'invio di copia del tesserino comprovante l'appartenenza al corpo o all'indicazione, come luogo di consegna, della sede della caserma in cui si presta servizio che dovrà essere riportata in fase di registrazione o durante il checkout.
I collezionisti dovranno inviare copia della licenza prefettizia a norma dell'art. 28 TULPS.

Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 2242
Riferimento: Art. 2472
Riferimento: Art. 1008
Riferimento: Art. 1318
Riferimento: Art. GREI/7912
Riferimento: Art.GG/1221.732121
Riferimento: Art. 2007
Riferimento: Art. 3095
Riferimento: Art. 3466
Riferimento: Art. 1955
Riferimento: Art. 1816
Riferimento: Art. 3255
Riferimento: Art. 2674
Riferimento: Art. SGDG/03
Riferimento: Art. GRA UI/05
Riferimento: Art. 1209
Riferimento: Art. 81368
Riferimento: Art. 1666
Riferimento: Art. 1748
Riferimento: Art. 1816
Riferimento: Art. 1989
Riferimento: Art. 11.2013
Riferimento: Art. 2472
Riferimento: Art. GREI/7912