
Riferimento: Art. 1282
La Dragona Sottufficiali Esercito Carabinieri Guardia di Finanza è un accessorio esclusivo e di alta qualità, progettato per completare la sciabola dei marescialli. Questo prodotto è realizzato con materiali pregiati e una cura meticolosa per i dettagli, rendendolo un elemento indispensabile per chiunque desideri mantenere un aspetto impeccabile e professionale.
La Dragona Sottufficiali Esercito Carabinieri Guardia di Finanza non è solo un accessorio funzionale, ma anche un simbolo di prestigio e dedizione. La sua realizzazione con materiali di alta qualità e il design sofisticato la rendono un pezzo esclusivo che ogni maresciallo dovrebbe possedere.
Questo prodotto è disponibile in quantità limitate a causa della sua alta richiesta. La qualità straordinaria e il design esclusivo rendono la Dragona Sottufficiali Esercito Carabinieri Guardia di Finanza un accessorio molto ricercato. Non perdere l'opportunità di aggiungere questo pezzo esclusivo alla tua collezione.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Dragona Sottufficiali Esercito Carabinieri e Guardia di Finanza
La Dragona Sottufficiali per Marescialli, assieme al pendaglio, è uno degli accessori che corredano la sciabola.
La dragona Sottufficiali per Esercito Carabinieri e Guardia di Finanza è costituita da nastro addoppiato e da una nappa aperta: il nastro della dragona, largo 18 mm. è di seta turchina, recante al centro, intessuta, una fascia dorata; il nastro, dal punto di attacco alla nappa al punto di piegatura misura circa 45 cm.
La nappa della dragona è costituita da frange di cordoncino ritorto di seta turchina situate all'interno e da da frange in canutiglia dorara ricoprenti all'esterno quelle di seta.
Riferimento: Art. 1282
Riferimento: Art 1278
Riferimento: Art. 1277
Riferimento: Art. 3474
Riferimento: Art. 2322
Riferimento: Art. PEND/01
Riferimento: Art. 1279
Riferimento: Art. PEND/621
Riferimento: Art. DR/06
Riferimento: Art. 1774
Riferimento: Art. 2668
Riferimento: Art. 1281
Riferimento: Art. PEND/05
Riferimento: Art. DR/05
Riferimento: Art. 1280
Riferimento: Art. 2925
Riferimento: Art. 95154
Riferimento: Art. 0017
Riferimento: Art. PEND/01
Riferimento: Art. TR/CC 01
Riferimento: Art. SC/8214
Riferimento: Art. GUG 95 B
Riferimento: Art. SAG/03