
Riferimento: Art. 1435
Il Numerale 3 per Cappelli Alpini è un accessorio esclusivo e di alta qualità, perfetto per chi desidera aggiungere un tocco distintivo al proprio cappello alpino. Questo numerale di reggimento è disponibile in due formati: da 12 mm per il fregio del cappello alpino e da 6 mm per il fregio da norvegese. La sua versatilità e il design accurato lo rendono un elemento indispensabile per ogni appassionato di tradizioni alpine.
Il Numerale 3 per Cappelli Alpini non è solo un semplice accessorio, ma un simbolo di appartenenza e orgoglio. Che tu sia un collezionista, un appassionato di storia militare o semplicemente desideri personalizzare il tuo cappello alpino, questo numerale è la scelta perfetta.
Data la sua esclusività e l'alta qualità, il Numerale 3 per Cappelli Alpini è disponibile in quantità limitate. La domanda per questo prodotto è elevata, quindi non perdere l'opportunità di aggiungere un pezzo unico alla tua collezione. La disponibilità limitata rende questo numerale ancora più prezioso e desiderato.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Numerale 3 per Cappelli Alpini
Numerale 3 per Cappelli Alpini
Il numerale di Reggimento 3 può essere acquistato in due formati: da 12 mm. per fregio cappello alpino e nel formato da 6 mm. per fregio da norvegese
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 1435
Riferimento: Art. 1793
Riferimento: Art. 3333
Riferimento: Art. 3452
Riferimento: Art. 2104
Riferimento: Art. 3012
Riferimento: Art. FRA/56017
Riferimento: Art. 0861
Riferimento: Art. FRALP/732121.4154
Riferimento: Art. 2945
Riferimento: Art. N9
Riferimento: Art. 3071
Riferimento: Art. 2420
Riferimento: Art. 1896
Riferimento: Art. 1671
Riferimento: Art. FRA/3454.149
Riferimento: Cod. CA/4154.592.12
Riferimento: Art. 1819
Riferimento: Art. 1972
Riferimento: Art. 2054
Riferimento: Dist. A/8620
Riferimento: Art. FRALP/732121.4154
Riferimento: Art. 2420
Riferimento: Art. FRA/4