
Riferimento: Art. 2152
Il Grado Velcro Polo Sottocapo Prima Classe Scelto Qualifica Speciale Marina è un accessorio straordinario, riservato esclusivamente al personale della Marina Militare. Questo grado, ricamato con precisione e cura, è progettato per essere applicato sulla polo ufficiale della Marina Militare, conferendo un aspetto professionale e distintivo.
Il Grado Velcro Polo Sottocapo Prima Classe Scelto Qualifica Speciale Marina non è solo un simbolo di appartenenza, ma anche un segno di distinzione e onore. La vendita di questo prodotto è subordinata all'invio di una copia del tesserino comprovante l'appartenenza alla Marina Militare o all'indicazione della caserma in cui si presta servizio, assicurando che solo il personale autorizzato possa accedervi.
Data la sua natura esclusiva, il Grado Velcro Polo Sottocapo Prima Classe Scelto Qualifica Speciale Marina è disponibile in quantità limitate. La domanda per questo prodotto è alta, poiché rappresenta un elemento essenziale per il personale della Marina Militare. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo così esclusivo e distintivo.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Grado Velcro Polo Sottocapo Prima Classe Scelto Qualifica Speciale Marina
Grado velcro ricamato per la Polo Marina Militare con grado da Sottocapo Prima Classe Scelto Qualifica Speciale.
Il grado su fondo blu raffigura due galloncini rossi disposti a V, con il vertice rivolto in basso, sormontati da una stella dorata a cinque punte.
Le estremità dei galloncini sono uniti da un archetto.
Dimensioni cm. 4,5 x 6 cm.
Il grado velcro per la Polo da Sottocapo Prima Classe Scelto Qualifica Speciale Marina Militare è un prodotto riservato al personale Marina Militare.
La vendita è subordinata all'invio di copia del tesserino comprovante l'appartenenza al corpo o all'indicazione come luogo di consegna della caserma in cui si presta servizio.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 2152
Riferimento: Arg. SGFFAA/944
Riferimento: Art. 2988
Riferimento: Art. TPMM/121.274
Riferimento: Art. 3175
Riferimento: Art. 3174
Riferimento: Art. 2825
Riferimento: Art. 2744
Riferimento: Art. 1319
Riferimento: Art. 3508
Riferimento: Art. 2802
Riferimento: Dist. MA/341 A
Riferimento: Dist. MA/341 C
Riferimento: Art. 200
Riferimento: Art. GNT/95240
Riferimento: Art. C/342
Riferimento: Art. 2665