Riferimento: Dist. FFAA 214
Il Distintivo Metallo Sommergibilisti Marinaio è un emblema straordinario, destinato esclusivamente al personale marinaio addetto ai sommergibili della Marina Militare. Questo distintivo, realizzato in metallo argentato, rappresenta non solo un segno di appartenenza, ma anche un simbolo di onore e dedizione al servizio.
Il Distintivo Metallo Sommergibilisti Marinaio non è solo un accessorio, ma un vero e proprio simbolo di appartenenza e dedizione. Indossarlo significa portare con sé un pezzo di storia e di orgoglio militare.
Data la sua natura esclusiva, il Distintivo Metallo Sommergibilisti Marinaio è disponibile in quantità limitate. La richiesta è alta, e ogni pezzo è riservato solo a coloro che possono dimostrare la loro appartenenza alla Marina Militare. Questo garantisce che solo i veri membri del corpo possano possedere questo distintivo straordinario.
Non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo che rappresenta il tuo impegno e la tua dedizione. Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Distintivo Metallo Sommergibilisti Marinaio
Il distintivo metallo argentato Sommergibilisti Marinai è destinato al personale marinaio addetto ai sommergibili della Marina
Dimensioni distintivo metallo Sommergibilisti Marinaio cm. 4,5
Il distintivo Sommergibilisti Marinaio è un prodotto riservato al personale della Marina Militare.
La vendita è subordinata all'invio di copia del tesserino comprovante l'appartenenza al corpo o di copia di attestazione di servizio (inviabile attraverso l'area "Contattaci") o riportando, in fase di registrazione al sito, come luogo di consegna, la sede del comando di appartenenza, che sarà verificata prima di rimuovere il filtro all'acquisto.

Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Dist. FFAA 214
Riferimento: Dist. MA/341 C
Riferimento: Art. 2215
Riferimento: Art. 1549
Riferimento: Dist. EI/703
Riferimento: Art. 1079
Riferimento: Dist. MA/3402
Riferimento: Art. 1834
Riferimento: Dist. 31811
Riferimento: Art. 3430
Riferimento: Art. 1569
Riferimento: Art. 1548
Riferimento: Dist. MA/57
Riferimento: Dist. MA/341 B
Riferimento: Art. 2214
Riferimento: Art. 2035
Riferimento: Dist. MA/341 C
Riferimento: Art. 200
Riferimento: Art. C/342
Riferimento: Art. 1 WD 36
Riferimento: Art. BMM/7912.7481
Riferimento: Art. 1323
Riferimento: Art. RMR/0850
Riferimento: Art. 1325
Riferimento: Art. SC/865.342
Riferimento: Art. 1335
Riferimento: Art. 1339
Riferimento: Art. PNT/927.342
Riferimento: Art. 1834