
Riferimento: Art. 35479
I Gradi Metallo Ispettore Capo Polizia di Stato rappresentano un elemento distintivo e di grande valore per il personale in servizio della Polizia di Stato. Questi gradi, realizzati in metallo smaltato, sono progettati per essere indossati sulle controspalline della divisa ordinaria, conferendo un aspetto professionale e autorevole.
Indossare i Gradi Metallo Ispettore Capo Polizia di Stato non è solo un segno di riconoscimento del proprio ruolo, ma anche un simbolo di dedizione e impegno verso la sicurezza e il benessere della comunità. La qualità straordinaria del materiale e il design accurato rendono questi gradi un accessorio indispensabile per ogni ispettore capo.
Data la natura esclusiva di questo prodotto, la disponibilità è limitata e riservata solo a coloro che possono dimostrare la propria appartenenza alla Polizia di Stato. La vendita è subordinata all'invio di una copia del tesserino o di un'attestazione di servizio, oppure indicando come luogo di consegna la sede della Questura in cui si presta servizio. Questa procedura garantisce che solo il personale autorizzato possa acquistare i gradi, mantenendo l'integrità e l'esclusività del prodotto.
Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo esclusivo che rappresenta il tuo impegno e la tua professionalità. Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Coppia di gradi in metallo smaltato per le controspalline della divisa ordinaria da Ispettore Capo Polizia di Stato.
I gradi a piastra rettangolare su fondo blu, con attacco posteriore con viti, raffigurano - nell'estremità inferiore - l'aquila Polizia di Stato sormontata da tre pentagoni posti in forma triangolare.
Dimensioni gradi metallo Ispettore Capo Polizia di Stato: cm. 3,9 L x 7,3 H
I gradi metallo Ispettore Capo Polizia di Stato sono un prodotto riservato al personale in servizio della Polizia di Stato.
La vendita è subordinata all'invio di copia del tesserino o attestazione di servizio (attraverso la sezione "Allegato" dell'area "Contattaci") comprovante l'appartenenza al corpo o indicando, come luogo di consegna, la sede della Questura in cui si presta servizio, sede che dovrà essere riportata in fase di registrazione e che sarà verificata prima di rimuovere il filtro all'acquisto dell'account.
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione
Riferimento: Art. 35479
Riferimento: Art. 2961
Riferimento: Art. 1272
Riferimento: Art. 2384
Riferimento: Art. 205 PS MC
Riferimento: Art. 115 PL ML
Riferimento: Art. 821
Riferimento: Art. FRPS/950
Riferimento: Art. FRPS/473.3.PS
Riferimento: Art. 1145
Riferimento: Art. 1272
Riferimento: Art. PNT/950.11
Riferimento: Art. 1453
Riferimento: Art. 67950
Riferimento: Art. 3058
check_circle
check_circle