
Riferimento: Art. 2896
Il nastrino da Esperto Ambientale Master 2° Livello è un simbolo di eccellenza e dedizione, conferito al personale militare che ha conseguito il prestigioso master di 2° Livello nella tutela ambientale. Questo riconoscimento è riservato a coloro che hanno dimostrato un impegno costante, lavorando per almeno due anni negli Organi di Vertice dell’area TO/TA.
Il nastrino Esperto Ambientale Master 2° Livello non è solo un riconoscimento, ma un simbolo di impegno e professionalità nel campo della tutela ambientale. Indossarlo significa portare con sé un segno tangibile del proprio contributo alla protezione dell'ambiente e alla sostenibilità.
Data la sua natura esclusiva, il nastrino Esperto Ambientale Master 2° Livello è disponibile in quantità limitate. La domanda per questo riconoscimento è alta, e ogni pezzo è realizzato con cura per garantire la massima qualità. Non perdere l'opportunità di possedere un simbolo così prestigioso.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Il nastrino da Esperto Ambientale Master 2° livello è conferito al personale militare che abbia conseguito il master di 2° Livello alla tutela ambientale e siano impiegati/stati impiegati per almeno due anni negli Organi di Vertice dell’area TO/TA.
Il nastrino, di colore azzurro scuro, è attraversato al centro da un palo verticale bianco, alle cui estremità sono posizionati due righe verticali da 3 mm. ciascuna di colore blu scuro e rosso ed è caricato al centro da una stella in metallo dorato a cinque punte.
Il nastrino da Esperto Ambientale Master 2° Livello è acquistabile nel formato regolamentare piatto, nella variante leggermente bombata Elite, ed eventualmente corredato di attacco posteriore con morsetti o con viti selezionabili all'interno del menù a tendina.
Per il confezionamento del nastrino Esperto Ambientale Master 2° Livello su porta nastrini multipli, idonei all'alloggiamento di due o più nastrini su unica base in metallo, si rinvia alla scheda porta nastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 2896
Riferimento: Art. 3079
Riferimento: Art. 3013
Riferimento: Art. 2271
Riferimento: Dist. EI 61
Riferimento: Dist. EI/0166
Riferimento: Art. 355
Riferimento: Art. 584
Riferimento: Art. 588
Riferimento: Art. 593
Riferimento: Art. 631
Riferimento: Art. 1019
Riferimento: Dist. EI/91865.749
Riferimento: Art. 2685
Riferimento: Art. P/57
Riferimento: Art. 2758
Riferimento: Art. 2916
Riferimento: Art. 2934
Riferimento: Art. 2996
Riferimento: Art. 3036
Riferimento: Art. 3036