- Non disponibile
Le Mostrine Divisione Acqui rappresentano un accessorio straordinario per chi desidera portare con sé un pezzo di storia militare italiana. Queste mostrine, realizzate con cura e attenzione ai dettagli, sono un simbolo di orgoglio e appartenenza che non può mancare nella collezione di un appassionato.
Le Mostrine Divisione Acqui sono disponibili in quantità limitate, rendendole un prodotto esclusivo e molto ricercato. La loro alta domanda è dovuta non solo al loro valore storico, ma anche alla qualità e al design unico che le contraddistingue. Non perdere l'opportunità di aggiungere questo pezzo esclusivo alla tua collezione.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Mostrine Divisione Acqui
Coppia di mostrine Divisione Acqui con attacchi posteriori a morsetto.
Le mostrine Divisioni Acqui, rettangolari, smaltate in giallo, sono attraversate al centro da una banda verticale nera caricata nell'estremità inferiore di una stella argentata a cinque punte.
Dimensioni mostrine Divisione Acqui cm. cm. 2,5 L x 5 H
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 1593
Riferimento: Art. 1410
Riferimento: Art. 1570
Riferimento: Art. 1972
Riferimento: Art. 1643
Riferimento: Art. 1934
Riferimento: Art. 2302
Riferimento: Art. 1708
Riferimento: Art. 1404
Riferimento: Art. 2522
Riferimento: Art. 2741
Riferimento: Art. 2639
Riferimento: Art. 1524
Riferimento: Art. 1707
Riferimento: Art. 30142.7594
Riferimento: Art. 1965
Riferimento: Dist. EI 152/004
Riferimento: Art. C/BEI 5712
Riferimento: Art. C/BS 98
Riferimento: Art. C/BS 99
Riferimento: Art. SC/8214
Riferimento: Art. C/BS 99
Riferimento: Art. 1869
Riferimento: Art. 30142
Riferimento: Art. 1985
Riferimento: Art N52
Riferimento: Art. 2502