
Il Nastrino Partecipazione Missioni di Supporto di Pace in Grecia è un riconoscimento straordinario, conferito dal governo greco, per onorare il personale militare che ha partecipato a missioni di pace. Questo nastrino non è solo un simbolo di dedizione e coraggio, ma rappresenta anche un pezzo esclusivo di storia militare.
Il Nastrino Partecipazione Missioni di Supporto di Pace in Grecia non è solo un accessorio, ma un simbolo di impegno e dedizione verso la pace. Ogni dettaglio del suo design è stato pensato per rappresentare l'importanza delle missioni di supporto di pace e il valore del personale militare che vi ha partecipato.
Questo nastrino è disponibile in quantità limitate, data la sua natura esclusiva e il riconoscimento ufficiale che rappresenta. La domanda per il Nastrino Partecipazione Missioni di Supporto di Pace in Grecia è alta, poiché molti desiderano possedere un simbolo tangibile del loro contributo alle missioni di pace. Non perdere l'opportunità di aggiungere questo pezzo esclusivo alla tua collezione.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino Partecipazione Missioni di Supporto di Pace in Grecia
Nastrino di Partecipazione alle Missioni di Supporto di Pace è finalizzato a ricompensare il personale militare che abbia preso parte a missioni di pace.
Il nastrino, conferito dal governo greco, è di colore giallo ed è caricato al centro da quattro bande verticali bianche inframmezzate da tre pali blu/rosso/azzurro.
Il nastrino di partecipazione alle missioni di supporto di pace al governo greco può essere confezionato nel formato regolamentare piatto, nella variante leggermente bombata Elite e corredato di attacco posteriore a morsetti o con viti, selezionabili all'interno del menù a tendina.
In caso di confezionamento del nastrino di partecipazione alle missioni di supporto di pace in Grecia con altri nastrini, si rinvia alla scheda porta nastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 2272
Riferimento: Art. 3044
Riferimento: Art. 1201
Riferimento: Art. 1121
Riferimento: Art. 2872
Riferimento: Art. NSFVG/273.52
Riferimento: Art. 455
Riferimento: Art. 1101
Riferimento: Art. 1102
Riferimento: Art. 0722