
Riferimento: Art. 3028
Il nastrino di benemerenza per le calamità pubbliche del Corpo Militare Croce Rossa (CMCRI) è un riconoscimento straordinario, istituito con delibera del comitato centrale CRI il 31 marzo 2007, n. 184. Questo nastrino è un simbolo di dedizione e impegno, riservato a coloro che hanno partecipato a più di tre operazioni di soccorso in situazioni di calamità pubbliche.
Il nastrino pubbliche calamità CMCRI oltre 3 operazioni è un prodotto esclusivo, pensato per chi ha dimostrato un impegno straordinario nelle operazioni di soccorso. La sua disponibilità limitata e l'alta richiesta lo rendono un pezzo unico e prezioso.
Questo nastrino è disponibile in quantità limitate, rendendolo un oggetto di grande valore e desiderio. La sua alta richiesta è dovuta alla sua esclusività e al riconoscimento che rappresenta. Non perdere l'opportunità di possedere un simbolo di eccellenza e dedizione.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino Pubbliche Calamità CMCRI Oltre 3 Operazioni
Il nastrino di benemerenza per le calamità pubbliche del Corpo Militare Croce Rossa (CMCRI) è stato istituito con delibera comitato centrale CRI 31 marzo 2007, n. 184. Il nastro è composto da due pali, arancione e blu, intervallati dal tricolore italiano (tipo grande) caricato al centro da una stella argentata per indicare le oltre 3 operazioni.
Il nastrino di benemerenza per le calamità pubbliche del Corpo Militare della Croce Rossa (CMCRI) è acquistabile nel formato regolamentare piatto, nella variante leggermente bombata Elite, completo di eventuale portanastrino ad un posto con attacchi a morsetti o con viti selezionabili all'interno del menù a tendina.
Il nastrino pubbliche Calamità CMCRI oltre 3 missioni è dsponibile solo nel formato 37 mm..
Per il confezionamento del nastrino pubbliche calamità CMCRI oltre 3 missioni su portanastrini multipli, a due o più posti, idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda portanastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 3028
Riferimento: Art. 673
Riferimento: Art. 675
Riferimento: Art. 674
Riferimento: Art. 3029
Riferimento: Art. '145
Riferimento: Dist. 0184
Riferimento: Art. MED/750
Riferimento: Art. 238
Riferimento: Art. 552
Riferimento: 1000
Riferimento: Art. 554
Riferimento: Art. 1204
Riferimento: Art. 1345
Riferimento: Art. 1450
Riferimento: Art. 1678
Riferimento: Art. 621.701212
Riferimento: Art. 1 WD 149
Riferimento: Art. MED/47952
Riferimento: Art. 2037
Riferimento: Art. MD/6954
Riferimento: Art. 2770
Riferimento: Art. P/55
Riferimento: Art. P/57
Riferimento: Art. 2758
Riferimento: Art. P/63
Riferimento: Art. 2978
Riferimento: Art. 2996
Riferimento: Art. 2997
Riferimento: Art. 3050
Riferimento: Art. 3056
Riferimento: Art. 3075
Riferimento: Art. 3076