
Riferimento: Art. 3184
Il nastrino Eufor Libya è un simbolo di onore e dedizione, creato per riconoscere il personale militare che ha partecipato all'operazione di soccorso umanitario in Libia, approvata dall'Unione Europea nel 2011. Questo nastrino non è solo un semplice accessorio, ma un vero e proprio emblema di coraggio e impegno.
Il nastrino Eufor Libya è stato progettato con cura per rappresentare al meglio l'importanza della missione EUFOR Libia. Ecco alcune delle sue caratteristiche principali:
Il nastrino Eufor Libya non è solo un riconoscimento, ma anche un pezzo di storia. Indossarlo significa portare con sé il ricordo di un'operazione che ha garantito la sicurezza degli spostamenti, l'evacuazione degli sfollati e il supporto alle agenzie umanitarie.
Il nastrino Eufor Libya è un prodotto esclusivo, disponibile in quantità limitate. La sua alta richiesta è dovuta non solo al suo valore simbolico, ma anche alla qualità dei materiali e alla cura nei dettagli. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo unico e significativo.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino Eufor Libya
Il nastrino Eufor Libya è finalizzato a compensare il personale militare impegnato nell'operazione di soccorso umanitario in Libia approvata dall'Unione Europea nel 2011.
L'operazione EUFOR Libia, conclusasi nel novembre 2011, ha assicurato anche " la sicurezza degli spostamenti e l'evacuazione degli sfollati " e " fornendo supporto alle agenzie umanitarie nelle loro attività con l'ausilio di mezzi specifici ".
Il nastrino Eufor Libia di colore blu attraversato al centro da un palo verticale giallo, può essere acquistato nel formato regolamentare e piatto, nella variante leggermente bombata Elite ed è completabile con porta nastrino munito di attacco a morsetti o con viti, selezionabile all'interno del menù a tendina.
Il nastrino Eufor Libya è disponibile nel formato 37 e 20 mm.
Per il confezionamento del nastrino Eufor Libya su porta nastrini multipli a due o più posti, idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda porta nastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 3184
Riferimento: Art. 3112
Riferimento: Art. 2790
Riferimento: Art. 2080
Riferimento: Art. 3184
Riferimento: Art. 549
Riferimento: Art. 680
Riferimento: Art. 1370
Riferimento: Art. 1682
Riferimento: Art. P/55
Riferimento: Art. P/57