
Il Nastrino Personale UN in Servizio a New York è un emblema di straordinaria dedizione e servizio. Questo nastrino, destinato al personale delle Nazioni Unite in servizio a New York, rappresenta un riconoscimento esclusivo per coloro che hanno contribuito con impegno e professionalità alle missioni internazionali. Disponibile in diverse varianti e formati, il nastrino è progettato per soddisfare le esigenze di chi desidera portare con sé un simbolo tangibile del proprio servizio.
Il Nastrino Personale UN in Servizio a New York è realizzato con materiali di alta qualità, garantendo durabilità e resistenza nel tempo. Ogni dettaglio è curato con precisione per offrire un prodotto che non solo rappresenta un riconoscimento, ma anche un pezzo di storia personale. La sua accessibilità lo rende un'opzione ideale per tutti i membri del personale ONU che desiderano commemorare il proprio servizio.
Data la natura esclusiva del Nastrino Personale UN in Servizio a New York, la disponibilità è limitata. Questo prodotto è molto richiesto tra il personale delle Nazioni Unite, rendendolo un articolo prezioso e ambito. Non perdere l'opportunità di possedere un simbolo di tale importanza e valore.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino Personale UN in Servizio a New York
Il nastrino per il personale ONU in Servizio a New York è acquistabile nel formato regolamentare piatto, nella variante leggermente bombata Elite e corredato di portanastrino con attacco con viti o a morsetti, selezionabili all'interno del menù a tendina.
Il nastrino Personale UN in Servizio a New York ponibile nel formato 37 e 20 mm.
Per il confezionamento del nastrino Personale UN in Servizio a New York su portanastrini multipli, a due o più posti, idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda portanastrini.
Il nastrino Personale ONU in Servizio a New York può essere acquistato anche come nastro sciolto, nel quantitativo di almeno 50 cm., selezionando l'opzione contenuta all'interno del menù a tendina.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 3160
Riferimento: Art. 1519
Riferimento: Art. 3028
Riferimento: Art. 3002
Riferimento: Art. MD 5912
Riferimento: Art. C/BS 202
Riferimento: Art. 15.2
Riferimento: Art. MD/592.2
Riferimento: Art. MD/3201
Riferimento: Dist. 918.902
Riferimento: Art. 1741
Riferimento: Art. BS/90.2.7854
Riferimento: Art. MD/727
Riferimento: Art. 2355