
Il Nastrino di Lunga Navigazione Marittima Bronzo è un riconoscimento straordinario per i marittimi che hanno dedicato almeno 10 anni della loro vita all'imbarco su navi mercantili nazionali. Questo nastrino, caratterizzato da un'ancorina bronzata al centro, rappresenta non solo un segno di distinzione, ma anche un simbolo di impegno e professionalità nel settore marittimo.
Il Nastrino di Lunga Navigazione Marittima Bronzo non è solo un semplice accessorio, ma un vero e proprio simbolo di dedizione e professionalità. La sua disponibilità in diversi formati e varianti lo rende adatto a ogni tipo di uniforme, garantendo sempre un aspetto impeccabile.
Questo prodotto esclusivo è disponibile in quantità limitate. La sua alta richiesta è dovuta alla qualità straordinaria e al significato profondo che rappresenta. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo unico e significativo.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Il Nastrino di Lunga Navigazione Marittima Bronzo è un riconoscimento di valore e dedizione. Non perdere l'opportunità di aggiungere questo simbolo di eccellenza alla tua collezione. Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino Lunga Navigazione Marittima Bronzo
Il Nastrino di Lunga Navigazione Marittima Bronzo è caratterizzata da un'ancorina bronzata Marina, idonea a contrassegnare i 10 anni d'imbarco. L'ancorina è posta al centro del nastrino che viene concesso anche ai marittimi imbarcati su navi mercantili nazionali
Il nastrino di lunga navigazione marittima bronzo è acquistabile nel formato regolare piatto, nella variante leggermente bombata Elite e con eventuale portanastrino munito di attacco posteriore a morsetti o con viti selezionabili all'interno del menù a tendina.
Il nastrino di lunga navigazione marittima bronzo è disponibile nel formato 37 e 20 mm.
Per il confezionamento del nastrino di lunga navigazione marittima bronzo su portanastrini a due o più posti, idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda portanastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 3044
Riferimento: Art. 59851
Riferimento: Art. 2272
Riferimento: Art. 3076
Riferimento: Art. 3057
Riferimento: Art. 1340
Riferimento: Art. 1341
Riferimento: Art. MD/28702.342-94
Riferimento: Art. MD/28702.4.9420