
Il Nastrino Elbeflut 2002 Brandeburg è un straordinario simbolo commemorativo, concesso in segno di gratitudine e apprezzamento al personale che ha svolto attività di assistenza e soccorso durante l'inondazione che colpì il territorio di Brandeburgo nell'agosto 2002. Questo nastrino rappresenta non solo un riconoscimento ufficiale, ma anche un ricordo tangibile di un evento significativo nella storia recente.
Il Nastrino Elbeflut 2002 Brandeburg non è solo un oggetto da collezione, ma un pezzo di storia che onora il coraggio e la dedizione di chi ha prestato soccorso durante un momento di crisi. La sua disponibilità limitata e l'alta richiesta lo rendono un articolo esclusivo, perfetto per chi desidera possedere un simbolo di valore e riconoscimento.
Il Nastrino Elbeflut 2002 Brandeburg è disponibile in quantità limitate, data la sua natura commemorativa e il suo significato storico. La domanda per questo prodotto è alta, quindi non perdere l'opportunità di aggiungere questo pezzo esclusivo alla tua collezione. Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino Elbeflut 2002 Brandeburg in DankBarkeit und Anerkennung
Nastrino commemorativo concesso in segno di gratitudine e apprezzamento al personale che ha assolto attività di assistenza e soccorso durante l'inondazione che colpì il territorio di Brandeburgo nell'agosto 2002.
Il nastrino Elbeflut Brandeburg di colore bianco e rosso è caricato al centro del riportino metallico bronzato ove campeggia l'aquila di Brandeburgo e in circolo la scritta ELBEFLUT 2002 in Dankbarkeit und Anerkennung.
Il nastrino Elbeflut Brandeburg disponibile nella larghezza di 37 mm., è acquistabile nel formato regolamentare piatto, nella variante leggermente bombata Elite e con eventuale portanastrini a morsetti o con viti selezionabili dal menù a tendina.
Per il confezionamento del nastrino Elbeflutt Brandeburg su porta nastrini multipli, idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda porta nastrini.
Riferimento: Art. 3159
Riferimento: Art. 366
Riferimento: Art. 1201
Riferimento: Art. 2916
Riferimento: Art. 2604
Riferimento: Art. MED/750
Riferimento: Art. 238
Riferimento: Art. 554
Riferimento: Art. 1274
Riferimento: Art. 1678
Riferimento: Art. 59851
Riferimento: Art. 0722
Riferimento: Art. 2773
Riferimento: Art. 2996
Riferimento: Art. 2998
Riferimento: Art. 2999
Riferimento: Art. 3051
Riferimento: Art. 3104