
Il nastrino Gendarmeria Nacional Argentina è un accessorio straordinario che rappresenta l'orgoglio e la dedizione dei membri della Gendarmeria Nacional Argentina. Questo nastrino, di colore grigio con i colori nazionali argentini, è disponibile in due varianti: il formato regolamentare piatto e la versione leggermente bombata Elite. Entrambe le varianti possono essere montate su portanastrini, con attacco posteriore a morsetto o con viti, selezionabili dal menù a tendina.
Il nastrino Gendarmeria Nacional Argentina è disponibile nel solo formato 37 mm, perfetto per chi desidera un accessorio regolamentare e di alta qualità. Inoltre, è possibile acquistarlo come nastro sciolto di medaglia, selezionando l'opzione nel menù a tendina. Per il confezionamento su portanastrini multipli, idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda portanastrini.
Il nastrino Gendarmeria Nacional Argentina è un prodotto esclusivo e di alta qualità, molto richiesto dai collezionisti e dagli appassionati di articoli militari. La disponibilità è limitata, quindi non perdere l'opportunità di aggiungere questo pezzo unico alla tua collezione. Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino Gendarmeria Nacional Argentina
Il nastrino Gendarmeria Nacional Argentina di colore grigio raffigurante i colori nazionali argentini è acquistabile in due varianti: formato regolamentare piatto, nella versione leggermente bombata Elite e con montaggio su portanastrini, munito di attacco posteriore a morsetto o con viti, selezionabili dal menù a tendina.
Il nastrino Gendarmeria Nacional Argentina è disponibile nel solo formato 37 mm e può essere acquistato anche come nastro sciolto di medaglia selezionando l'opzione in fondo contenuta all'interno del menù a tendina.
Per il confezionamento del nastrino Gendarmeria Nacional Argentina su portanastrini multipli, a due o più posti, idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda portanastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 2271
Riferimento: Art. 2921
Riferimento: Art. 3112
Riferimento: Art. 1102
Riferimento: Art. 0722