
Il Nastrino Croce di Guerra al Merito 7° Conferimento rappresenta un riconoscimento straordinario per coloro che hanno dimostrato coraggio e dedizione eccezionali. Questo nastrino, di colore azzurro con due righe verticali bianche di 5 mm, è un simbolo di onore e merito nel Regno d'Italia. Può essere arricchito con tre coroncine reali argentate per segnare le sette concessioni di croci di guerra, rendendolo un pezzo esclusivo e di grande valore storico.
Il Nastrino Croce di Guerra al Merito 7° Conferimento non è solo un simbolo di riconoscimento, ma anche un pezzo di storia che può essere tramandato di generazione in generazione. La sua disponibilità limitata e l'alta richiesta lo rendono un oggetto esclusivo e desiderato da collezionisti e appassionati di storia militare.
Questo nastrino è disponibile in quantità limitate, rendendolo un pezzo esclusivo che non può mancare nella tua collezione. La sua alta richiesta è dovuta al suo valore storico e alla qualità dei materiali utilizzati. Non perdere l'opportunità di possedere un simbolo di onore e dedizione.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino Croce di Guerra al Merito Settimo Conferimento
Il nastrino della Croce di Guerra al Merito Settimo Conferimento di colore azzurro e due righe verticali bianche di 5 mm. poteva essere caricato di 3 coroncine reali argentate per contrassegnare le 7 concessioni di croci di guerra nel Regno d'italia.
Il nastrino può essere confezionato nel formato regolare piatto, nella variante leggermente bombata Elite e completato di portanastrino con attacco a morsetto o con viti selezionabili dal menù a tendina.
Per il confezionamento del nastrino Croce di Guerra al Merito Settimo Conferimento su portanastrini multipli, a due o più posti, idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda portanastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli