
Il Nastrino CRI Bronzo Servizi Territoriali rappresenta un simbolo di dedizione e servizio eccezionale. Questo nastrino, concesso dal 1917 al 1958, è un riconoscimento prestigioso per coloro che hanno prestato servizio nei territori, dimostrando impegno e coraggio. Disponibile nel formato regolamentare piatto e nella variante leggermente bombata Elite, il nastrino è completo di eventuale portanastrino con attacco posteriore a morsetto o con viti selezionabili all'interno del menù a tendina.
Il Nastrino CRI Bronzo Servizi Territoriali non è solo un accessorio, ma un simbolo di onore e riconoscimento per il servizio prestato. La sua disponibilità limitata lo rende un pezzo esclusivo, ricercato da collezionisti e appassionati di storia militare.
Essendo un prodotto storico e di grande valore, il Nastrino CRI Bronzo Servizi Territoriali è disponibile in quantità limitate. La sua alta richiesta tra collezionisti e membri delle forze armate lo rende un articolo esclusivo. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo di storia. Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Non perdere l'occasione di aggiungere un pezzo di storia alla tua collezione. Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino CRI Bronzo Servizi Territoriali
Il nastrino CRI Bronzo Servizi Territoriali è acquistabile nel formato regolamentare piatto, nella variante leggermente bombata Elite e completo di eventuale portanastrino con attacco posteriore a morsetto o con viti selezionabili all'interno del menù a tendina.
Il nastrino era in concessione dal 1917 al 1958.
Disponibile solo nel formato 37 mm.
Per il confezionamento del nastrino Merito CRI Bronzo Servizi Territoriali con portanastrini multipli, a due o più posti, idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda portanastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 1831
Riferimento: Art. 2915
Riferimento: Art. '145
Riferimento: Art. MD/341.74.9420
Riferimento: Art. MD/341.74.4621
Riferimento: Art. MD/341.74.4