
Il nastrino Anzianità Servizio Ufficiali 40 anni Periodo Regio è un riconoscimento straordinario per gli ufficiali che hanno dedicato 40 anni di lodevole servizio durante il periodo regio. Questo nastrino, caratterizzato dall'applicazione di una coroncina reale al centro, rappresenta un simbolo di dedizione e onore per chi ha servito con impegno e lealtà.
Il nastrino Anzianità Servizio Ufficiali 40 anni Periodo Regio è stato istituito inizialmente per i militari dell'Esercito e della Marina con il regio decreto 8 novembre 1900, n. 358, e successivamente esteso ai militari dell'Aeronautica con il regio decreto 23 gennaio 1933, n. 8. Questo lo rende un pezzo di storia militare, un simbolo di un'epoca di servizio e dedizione.
Il nastrino Anzianità Servizio Ufficiali 40 anni Periodo Regio è un prodotto esclusivo, disponibile in quantità limitate. La sua alta richiesta è dovuta al valore storico e simbolico che rappresenta. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo unico e significativo della storia militare.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Il nastrino di anzianità di servizio per gli ufficiali del periodo regio, che hanno maturato 40 anni di attività di lodevole servizio, è caratterizzato dall'applicazione di una coroncina relale al centro del nastrino.
Il nastrino Anzianità Servizio Ufficiali 40 anni Periodo Regio è acquistabile nel formato regolamentare piatto, nella variante leggermente bombata Elite e completo di eventuali portanastrino da selezionare nel menù a tendina.
Il nastrino Anzianità Servizio Ufficiali 40 anni Periodo Regio fu istituito inizialmente per i militari dell'Esercito e della Marina (regio decreto 8 novembre 1900, n. 358) e successivamente estesa ai militari dell'Aeronautica (regio decreto 23 gennaio 1933, n. 8).
Il nastrino Anzianità Servizio Ufficiali 40 anni Periodo Regio è disponibile nel formato 37 e 20 mm.
Per il confezionamento del nastrino anzianità servzio Ufficiali 40 anni di servizio nel periodo regio su portanastrini a due o più posti, si rinvia alla scheda portanastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 355