
Il Nastrino Meriti Speciali Polizia Locale Campania è un simbolo di eccellenza e dedizione, conferito agli operatori della Polizia Locale della Campania che si sono distinti per azioni encomiabili sul piano sociale o professionale. Questo riconoscimento è riservato a coloro che hanno dimostrato particolari doti di alto valore, rendendolo un premio esclusivo e prestigioso.
Il Nastrino Meriti Speciali Polizia Locale Campania non è solo un accessorio, ma un simbolo di riconoscimento per il coraggio, la dedizione e l'impegno degli operatori della Polizia Locale. Indossarlo significa portare con sé un segno tangibile di merito e rispetto, riconosciuto da colleghi e cittadini.
Data la sua esclusività e il valore simbolico, il Nastrino Meriti Speciali Polizia Locale Campania è disponibile in quantità limitate. La domanda per questo prestigioso riconoscimento è sempre alta, quindi non perdere l'opportunità di aggiungere questo pezzo esclusivo alla tua collezione.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino Meriti Speciali Polizia Locale Campania
Il nastrino meriti speciali per la Polizia Locale in Campania è conferito agli operatori che si siano distinti in servizio per azioni encomiabili sul piano sociale o professionale connotate da particolari doti di alto valore.
Il nastrino Meriti Speciali Polizia Locale Campania è caratterizzato da dieci liste di colore bianco e nove liste di colore rosso, fra loro alternate, verticali, di pari larghezza e caricato al centro dallo stemma della regione Campania.
Il nastrino meriti speciali Polizia Locale Campania è acquistabile nel formato regolare, piatto, nella variante leggermente bombata Elite e completo di attacco posteriore singolo ad un posto con morsetti o con viti selezionabili all'interno del menù a tendina.
Per il confezionamento del nastrino Meriti Speciali Polizia Locale Campania su porta nastrini multipli, a due o più posti idonei al confezionamento di più nastrini su unica base in metallo, si rinvia alla scheda porta nastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 631
Riferimento: Art. 647