
Il Nastrino Merito Civile Senza Stella rappresenta un riconoscimento straordinario per coloro che si sono distinti per il loro eccezionale senso di abnegazione e impegno nel soccorrere chi si trova in stato di bisogno. Questo nastrino è un simbolo di onore e dedizione, perfetto per premiare individui, enti e corpi che hanno dimostrato un impegno straordinario nell'alleviare le sofferenze altrui.
Il Nastrino Merito Civile Senza Stella è un riconoscimento ufficiale, regolato dalla legge 20 giugno 1956, n. 658, che premia coloro che si sono distinti per il loro straordinario impegno nel soccorrere chi si trova in stato di bisogno. Questo nastrino è un simbolo di eccellenza e dedizione, perfetto per chi desidera onorare il proprio impegno civile.
Il Nastrino Merito Civile Senza Stella è un prodotto esclusivo, disponibile in quantità limitate. La sua alta richiesta lo rende un pezzo ambito da chi desidera riconoscere e celebrare l'impegno civile in modo significativo. Non perdere l'opportunità di possedere questo simbolo di eccellenza e dedizione.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino Merito Civile Senza Stella
Il Nastrino Merito Civile senza Stella è acquistabile nel formato regolamentare piatto, nella variante leggermente bombata Elite completo di eventuali portanastrino con attacchi posteriori a vite o morsetti selezionabili all'interno del menù a tendina.
Il nastrino Merito Civile con Stella Bronzo è disponibile solo nel formato 37 mm.
Il Nastrino Merito Civile Senza Stella Bronzo è per «premiare le persone, gli Enti e i Corpi che si siano prodigati, con eccezionale senso di abnegazione, nell'alleviare le altrui sofferenze o, comunque, nel soccorrere chi si trovi in stato di bisogno» (legge 20 giugno 1956, n. 658).
Per il confezionamento del nastrino Merito Civile Senza Stella Bronzo su basi metalliche a due o più posti, si rinvia alla scheda portanastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 3104
Riferimento: Art. 3041
Riferimento: Art. 1566
Riferimento: Art. 1567
Riferimento: Art. 1568
Riferimento: Art. MED/74.3
Riferimento: Art. 2541