
Il nastrino Istruttore Militare di Tiro è un riconoscimento straordinario conferito al personale che ha conseguito il brevetto da istruttore militare di tiro. Questo distintivo non è solo un simbolo di competenza e professionalità, ma rappresenta anche un traguardo significativo nella carriera militare.
Il nastrino Istruttore Militare di Tiro non è solo un accessorio, ma un simbolo di dedizione e abilità. Indossarlo significa essere riconosciuti per le proprie competenze e per l'impegno profuso nel campo del tiro militare.
Questo prodotto esclusivo è disponibile in quantità limitate. La sua alta richiesta è dovuta alla sua qualità straordinaria e al suo significato simbolico. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo così esclusivo e significativo.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino Istruttore Militare di Tiro
Il nastrino da Istruttore Militare di Tiro è conferito al personale che ha conseguito il brevetto da istruttore militare di tiro.
Il nastrino, alto 10 mm. e largo 37 su campo rosso è racchiuso da cornice gialla di 2 mm. può essere confezionato nel formato regolamentare piatto, nella variante leggermente bombata Elite e corredato di portanastrino con attacco a morsetti o con viti, selezionabili all'interno del menù a tendina.
Per il confezionamento del nastrino Istruttore Militare di Tiro su portanastrini a due o più posti, idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda portanastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 631
Riferimento: Art. 588
Riferimento: Art. 589
Riferimento: Art. 593
Riferimento: Art. 647