
Il nastrino Operatore CIMIC è un simbolo di eccellenza e dedizione, destinato al personale che ha superato il corso CIMIC o un corso similare NATO e ha svolto attività CIMIC in teatro per almeno 3 mesi continuativi. Questo nastrino non è solo un semplice accessorio, ma un vero e proprio riconoscimento del valore e dell'impegno profuso in contesti operativi complessi.
Il nastrino Operatore CIMIC rappresenta un riconoscimento straordinario per chi ha dimostrato competenza e dedizione in missioni CIMIC. Questo nastrino non è solo un simbolo di appartenenza, ma anche un segno tangibile del contributo significativo offerto in contesti operativi internazionali.
Data l'alta richiesta e la disponibilità limitata, il nastrino Operatore CIMIC è un prodotto esclusivo che non può mancare nella collezione di chi ha partecipato a missioni CIMIC. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo di grande valore e significato.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino Operatore CIMIC
Il nastrino Operatore CIMIC è destinato è destinato al personale che ha superato il corso CIMIC o corso similare NATO e ha svolto attività CIMIC in teatro per almeno 3 mesi continuativi.
Il nastrino CIMIC ha fondo rosso con bande verticali posti ai lati di 2 mm., ognuna dai colori verde, bianco e blu. Al centro targhetta metallica dorata di 5 mm. x 12 mm. riportante incisa in oro la scritta "CIMIC".
Il nastrino Operatore CIMIC, disponibile nel formato 37 mm., può essere confezionato nel formato regolamentare piatto, nella variante leggermente bombata Elite e munito di attacco posteriore con morsetti o con viti selezionabili nel menù a tendina.
Per il confezionamento del nastrino CIMIC su portanastrini multipli, a due o più posti, idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda portanastrini.
Il nastrino CIMIC è acquistabile anche come nastro sciolto selezionando l'opzione in basso contenuta nel menù a tendina. Il quantitativo minimo è di almeno 50 cm.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: 1000
Riferimento: Art. 588
Riferimento: Art. 3404
Riferimento: Art. 593