
Il nastrino del Corso Superiore Specializzazione Servizio Infrastrutturale è un riconoscimento esclusivo conferito al personale che ha superato con successo il corso superiore di specializzazione nei servizi infrastrutturali. Questo nastrino rappresenta non solo un simbolo di competenza e dedizione, ma anche un segno distintivo di eccellenza professionale.
Il nastrino Corso Superiore Specializzazione Servizio Infrastrutturale non è solo un accessorio, ma un simbolo di straordinaria dedizione e competenza. Ogni dettaglio del design è stato pensato per rappresentare al meglio il valore e l'importanza del corso superiore di specializzazione nei servizi infrastrutturali.
Data la sua natura esclusiva, il nastrino Corso Superiore Specializzazione Servizio Infrastrutturale è disponibile in quantità limitate. La domanda per questo prodotto è alta, quindi non perdere l'opportunità di possedere un pezzo unico e distintivo. Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Il nastrino Corso Superiore Specializzazione Servizio Infrastrutturale è un simbolo di eccellenza e dedizione. Non perdere l'occasione di possedere un riconoscimento così prestigioso. Aggiungi questo prodotto al tuo carrello oggi stesso!
Nastrino Corso Superiore Specializzazione Servizio Infrastrutturale
Il nastrino del Corso Superiore Specializzazione Servizio Infrastrutturale è conferito al personale che ha superato il corso superiore di Specializzazione Servizi Infrastrutturale.
Il nastrino, alto 10 mm. e largo 37 mm., è su fondo cremisi con una banda orizzontale rossa di 2 mm. caricato al centro del numero 2.
Il nastrino di Corso Superiore di Specializzazione Servizi Infrastrutture, disponibile nel formato 37 mm., può essere confezionato nel formato regolare piatto, nella variante leggermente bombata Elite e munito di attacco posteriore con morsetti o con viti, selezionabili all'interno del menù a tendina.
Per il confezionamento del nastrino Corso Superiore Specializzazione Servizi Infrastrutture su portanastrini a due o più posti, idonei all'alloggiamento di più nastrini, si rinvia alla scheda portanastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 3404
Riferimento: Art. 593
Riferimento: Art. 680