
Il Nastrino Specializzazione Servizi Infrastrutture è un simbolo di eccellenza e dedizione, conferito al personale che ha superato il corso di Specializzazione Servizi Infrastrutture. Questo nastrino rappresenta non solo il completamento di un percorso formativo impegnativo, ma anche l'acquisizione di competenze avanzate nel settore delle infrastrutture.
Il Nastrino Specializzazione Servizi Infrastrutture è un prodotto esclusivo, pensato per chi desidera distinguersi e mostrare con orgoglio il proprio impegno e le proprie competenze. La sua disponibilità limitata e l'alta richiesta lo rendono un pezzo ambito da molti.
Il Nastrino Specializzazione Servizi Infrastrutture è disponibile in quantità limitate. La sua alta richiesta lo rende un prodotto esclusivo, che non tutti possono avere. Non perdere l'opportunità di aggiungere questo straordinario riconoscimento alla tua collezione.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrio Specializzazione Servizi Infrastrutture
Il nastrino Specializzazione Servizi Infrastrutture è conferito al personale che ha superato il corso di Specializzazione Servizi Infrastrutture.
Il nastrino specializzazione servizi infrastrutture, alto 10 mm. e largo 37 mm., è su fondo cremisi con una banda orizzontale rossa di 2 mm. .
Il nastrino di Specializzazione Servizi Infrastrutture, disponibile nel formato 37 mm., può essere confezionato nel formato regolare piatto, nella variante bombata Elite e munito di attacco posteriore con morsetti o con viti, selezionabili all'interno del menù a tendina.
Il nastrino di Corso di Specializzazione Servizi Infrastrutture, disponibile nel formato 37 mm., può essere confezionato nel formato regolare piatto, nella variante leggermente bombata Elite e munito di attacco posteriore con morsetti o con viti, selezionabili all'interno del menù a tendina.
Per il confezionamento del nastrino Corso Specializzazione Servizi Infrastrutture su portanastrini a due o più posti, idonei all'alloggiamento di più nastrini, si rinvia alla scheda portanastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 593
Riferimento: Art. 588
Riferimento: Art. 680
Riferimento: Art. 588
Riferimento: Art. 589
Riferimento: Art. 593
Riferimento: Art. 631