- Solo online

Il Berretto Dirigente Superiore Polizia di Stato è un accessorio straordinario che rappresenta l'eccellenza e l'autorità della Polizia di Stato italiana. Realizzato con materiali di alta qualità e con una cura meticolosa per i dettagli, questo berretto è un simbolo di prestigio e professionalità.
Il Berretto Dirigente Superiore Polizia di Stato non è solo un accessorio, ma un simbolo di appartenenza e di orgoglio per chi serve nella Polizia di Stato. Ogni dettaglio è stato curato per garantire un prodotto di altissima qualità, che rispecchia l'importanza del ruolo di Dirigente Superiore.
Questo berretto è disponibile solo per gli appartenenti alla Polizia di Stato, rendendolo un prodotto esclusivo e altamente ricercato. La vendita è riservata a chi può comprovare la propria appartenenza al corpo, tramite l'invio di una copia del tesserino o indicando la sede della Questura di appartenenza come luogo di consegna. Anche i collezionisti possono acquistarlo, previa presentazione della licenza prefettizia ex art. 28 TULPS.
I tempi di allestimento sono di 7/10 giorni dall'ordine, garantendo così un prodotto realizzato con cura e attenzione ai dettagli. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo esclusivo che rappresenta l'eccellenza della Polizia di Stato.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Berretto Dirigente Superiore Polizia di Stato
Il berretto in cordellino blu da Dirigente Superiore Polizia di Stato è composto da un fusto foderato. Internamente, nella parte cilindrica, è munito di alluda di marocchino. La visiera, in cuoio naturale verniciata superiormente, di colore nero è foderata internamente in verde.
Il berretto da Dirigente Superiore Polizia di Stato è caricato da un fregio ricamato in canutiglia oro su fondo cremisi raffigurante un'aquila dorata eretta ad ali aperte con lo sguardo rivolto a sinistra di chi la guarda.
La sopraffascia è costituita da un nastro damascato blu alto 33 mm bordato di cremisi. Sopra la visiera è collocata la treccia in metallo dorato a tre capi sormontati da due passanti laterali costituiti da una striscia dorata larghe 9 mm. bordata di nero.
Tempi di allestimento 7/10 giorni dall'ordine.
La vendita del berretto da Dirigente Superiore Polizia di Stato è riservata agli appartenenti della Polizia di Stato.
L'acquisto è subordinato all'invio di copia del tesserino comprovante l'appartenenza al corpo o all'indicazione, come luogo di consegna, della sede della Questura di appartenenza che andrà riportata in fase di registrazione al sito.
Ai collezionisti è richiesto l'invio di copia della licenza prefettizia ex art. 28 TULPS.
Riferimento: Art. 3164
Riferimento: Art. 3393
Riferimento: Art. 2989
Riferimento: Arg. SGFFAA/944
Riferimento: Art. 3367
Riferimento: Art. 3165
Riferimento: Art. 2103
Riferimento: Art. BPS/94214
Riferimento: Art. 2155
Riferimento: Art. 1956
Riferimento: Art. 3444
Riferimento: Art. BPS/7995
Riferimento: Art. 205 PS MC
Riferimento: Art. BPS/7995
Riferimento: Art. BPS/1990
Riferimento: Art. BPSF/859014
Riferimento: Art. FRPS/473.3.PS
Riferimento: Art. 1145
Riferimento: Art. BPS/04212.70
Riferimento: Art. 912.15217
Riferimento: Art. 3393