Riferimento: Art. 3165
La Fascia Azzurra Funzionario Polizia di Stato è un simbolo di prestigio e professionalità, indossata con orgoglio dai funzionari del secondo anno del corso di formazione. Questa fascia, con la sua aquila ricamata, rappresenta non solo un elemento distintivo, ma anche un segno di appartenenza e dedizione al servizio.
Indossare la Fascia Azzurra Funzionario Polizia di Stato non è solo una questione di regolamento, ma un vero e proprio onore. La sua presenza sul tuo uniforme comunica immediatamente il tuo ruolo e la tua dedizione, rendendoti riconoscibile e rispettato tra i colleghi e la comunità.
La Fascia Azzurra Funzionario Polizia di Stato è un prodotto esclusivo, disponibile solo per un numero limitato di funzionari. La sua alta richiesta è dovuta alla qualità e al significato che rappresenta. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo così significativo e distintivo.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Fascia Azzurra Funzionario Polizia di Stato
La fascia azzurra con aquila ricamata Polizia di Stato s'indossa a tracolla da sinistra a destra al di sotto del bavero al fianco sinistro, a fianco della controspallina lasciandola cadere fino all'altezza dell'anca con la parte terminale delle frange a metà coscia.
Indossata solo dai frequentatori del secondo anno del corso di formazione funzionari.
Nel caso si adoperino più sciarpe, la fascia blu dev'essere porta sopra le altre.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 3165
Riferimento: Art. BPS/146.944
Riferimento: Art. 3444
Riferimento: Art. 3367
Riferimento: Art. 1956
Riferimento: Art. 3164
Riferimento: Arg. SGFFAA/944
Riferimento: Art. 2155
Riferimento: Art. BPS/7995
Riferimento: 3608
Riferimento: Art. BPS/94214
Riferimento: Art. 2103
Riferimento: Art. 3393
Riferimento: 3607
Riferimento: Art. SAG/02
Riferimento: Art. PS 95-950
Riferimento: Art. 115 PL ML
Riferimento: Art. GNT/95240
Riferimento: Art. 712-C
Riferimento: Art. GUG 95 B
Riferimento: Art. 721.9524
Riferimento: Art. BPS/94214
Riferimento: Art. BPS/1990
Riferimento: Art. BPSF/859014
Riferimento: Art. 1145
Riferimento: Art. 721-24.07141
Riferimento: Art. 1235
Riferimento: Art. 1301
Riferimento: Art. SAG/03
Riferimento: Art. PNT/950.11
Riferimento: Art. 750.9
Riferimento: Art. 2517
Riferimento: Art. PS/7283
Riferimento: Art. 67950
Riferimento: Art. 2935
Riferimento: Art. 2964
Riferimento: Art. 2981