
Riferimento: Art. RPS/395.8585
Il Patch Reparto Prevenzione Crimine Polizia di Stato è un simbolo distintivo e prestigioso, riservato esclusivamente al personale della Polizia di Stato. Questo patch ricamato, con velcro posteriore, rappresenta non solo un accessorio funzionale ma anche un emblema di appartenenza e orgoglio per chi opera nel Reparto Prevenzione Crimine.
Il Patch Reparto Prevenzione Crimine Polizia di Stato è un prodotto di alta qualità e di grande valore simbolico. La sua disponibilità è limitata e riservata solo a chi può dimostrare l'appartenenza al corpo della Polizia di Stato. La vendita è subordinata all'invio di copia del tesserino o attestazione di servizio, oppure indicando come luogo di consegna la sede della Questura in cui si presta servizio. Questo processo di verifica garantisce che solo il personale autorizzato possa ottenere questo esclusivo emblema.
Per i collezionisti, è necessario inviare copia della licenza prefettizia ex art. 28 TULPS per poter acquistare il patch. Questo ulteriore livello di verifica assicura che il prodotto rimanga un simbolo di autenticità e prestigio.
Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo esclusivo e significativo. Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Patch Reparto Prevenzione Crimine Polizia di Stato
Patch ricamato con velcro posteriore per il Reparto Prevenzione Crimine Polizia di Stato.
Il patch bordato di cremisi raffigura, su fondo azzurro, un'aquila in volo ad ali spiegate ricamata in filo argentato che artiglia una saetta in filo rosso e sormonta la penisola italiana ricamata in filo verde.
Lo scudetto ricamato Reparto Prevenzione Crimine Polizia di Stato è un prodotto riservato al personale di Polizia di Stato.
Dimensioni cm. 6 L x 7 cm H
La vendita è subordinata all'invio di copia del tesserino o attestazione di servizio (attraverso la sezione "Allegato" dell'area "Contattaci") comprovante l'appartenenza al corpo o indicando, come luogo di consegna, la sede della Questura in cui si presta servizio, sede che dovrà essere riportata in fase di registrazione e che sarà verificata prima di rimuovere il filtro all'acquisto dell'account.
I collezionisti dovranno inviare copia della licenza prefettizia ex art. 28 TULPS.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. RPS/395.8585
Riferimento: Art. RPS/84214
Riferimento: Art. 1963
Riferimento: Art. 2678
Riferimento: Art. 934
Riferimento: Art. 1953
Riferimento: Art. 3423
Riferimento: Art. RPS 90
Riferimento: Art. 3345
Riferimento: Art. RPS/6104
Riferimento: Art. 9584
Riferimento: Art. RPS/1415
Riferimento: Art. 3499
Riferimento: Art. 1935
Riferimento: Art. 3066
Riferimento: Art. MED/PS 02A
Riferimento: Art. 934
Riferimento: Dist. PS/273
Riferimento: Art. MD/PS 06 B
Riferimento: Art. RPS/395.8585
Riferimento: Dist. PS/72856.1
Riferimento: Dist. PS/71856-31
Riferimento: Art. RPS/1415
Riferimento: Art. RPS/6104
Riferimento: Art. 1953
Riferimento: Art. 1963
Riferimento: Art. 2003
Riferimento: Art. 2119
Riferimento: Art. 2350
Riferimento: Art. 67950
Riferimento: Art. 2954
Riferimento: Art. 2983
Riferimento: Art. 3065
Riferimento: Art. 3066
Riferimento: Art. 3134
Riferimento: Art. 3145