Tutte le migliori vendite
  • Nuovo
Fascetta Covid-19 SMOM
  • Fascetta Covid-19 SMOM

Fascetta Covid-19 SMOM

Art. 3216
Valutazione 

Fascetta COVID-19 SMOM

5,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Fascetta COVID-19 SMOM

Fascetta in Metallo Argentato COVID-19: Un Dettaglio di Prestigio per le Medaglie SMOM

La pandemia di COVID-19 ha segnato profondamente il nostro mondo, influenzando ogni aspetto della vita quotidiana. In questo contesto, anche le organizzazioni che hanno una lunga storia di servizio e dedizione, come il Sovrano Militare Ordine di Malta (SMOM), si sono adattate per affrontare la sfida. Una delle innovazioni più interessanti è rappresentata dalla Fascetta in Metallo Argentato COVID-19, un dettaglio che aggiunge prestigio alle medaglie conferite dall'Ordine.

Caratteristiche Tecniche:

La Fascetta in Metallo Argentato è progettata con dimensioni precise, misurando 11 mm in lunghezza e 3,4 mm in larghezza. Queste dimensioni ottimali non solo aggiungono un tocco di eleganza al design complessivo della medaglia, ma ne sottolineano anche l'importanza e la dedizione dell'individuo al servizio dell'Ordine di Malta durante questo periodo critico.

Materiali di Alta Qualità

La fascetta è realizzata con metallo argentato di alta qualità, garantendo resistenza e durabilità nel tempo. Questo materiale non solo conferisce un aspetto brillante e sofisticato alla medaglia, ma assicura anche che il simbolo di solidarietà durante la pandemia rimanga intatto nel corso degli anni.

Simbolismo della Fascetta

La Fascetta in Metallo Argentato COVID-19 non è solo un ornamento aggiuntivo; essa rappresenta il coraggio, la resilienza e l'impegno dell'individuo nel sostenere l'Ordine di Malta durante un periodo di crisi globale. Indossare questa fascetta significa condividere una storia di servizio altruistico e di supporto alla comunità.

Applicazione sul Nastro della Medaglia

La fascetta può essere facilmente applicata sul nastro della medaglia, integrandosi armoniosamente con il suo design. La sua presenza discreta, ma significativa, aggiunge un tocco distintivo alla medaglia, evidenziando l'impegno dell'individuo nel periodo critico della pandemia.

Benefici dell'Aggiunta della Fascetta

Oltre all'aspetto estetico, l'aggiunta della Fascetta in Metallo Argentato COVID-19 conferisce un valore aggiunto alle medaglie SMOM. Questo dettaglio distintivo non solo onora il contributo dell'individuo durante la pandemia, ma serve anche come ricordo tangibile di come l'Ordine di Malta ha affrontato le sfide globali con determinazione e compassione.

La Fascetta in Metallo Argentato COVID-19 rappresenta un simbolo tangibile di speranza, resilienza e dedizione nel contesto della pandemia. Integrando questo dettaglio di prestigio alle medaglie SMOM, l'Ordine continua a celebrare e onorare coloro che si sono distinti nel servizio umanitario durante uno dei periodi più difficili della storia recente. Indossare questa fascetta è più di un gesto decorativo; è un riconoscimento tangibile dell'impegno e del coraggio dimostrato in tempi straordinari.

Dettagli del prodotto
Art. 3216
8 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Fascetta Covid-19 SMOM

Fascetta Covid-19 SMOM

Fascetta COVID-19 SMOM

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook