
Il Grado Velcro Tenente Carabinieri è un emblema di prestigio e professionalità, riservato esclusivamente al personale dell'Arma dei Carabinieri. Questo distintivo, realizzato con materiali di alta qualità, rappresenta non solo il grado militare, ma anche l'onore e la dedizione di chi lo indossa.
Il Grado Velcro Tenente Carabinieri è un prodotto esclusivo, disponibile solo per un numero limitato di persone. La vendita è subordinata all'invio di una copia del tesserino o di un'attestazione di servizio, comprovante l'appartenenza al corpo dei Carabinieri. Questo processo di verifica garantisce che solo il personale autorizzato possa acquistare e indossare questo distintivo.
Data l'alta richiesta e la disponibilità limitata, è consigliabile procedere all'acquisto il prima possibile per assicurarsi di non perdere l'opportunità di possedere un pezzo così esclusivo.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Grado Velcro Tenente Carabinieri
Il grado Velcro Tenente Carabinieri è costituito da un rettangolo con cornice rossa al cui interno sono raffigurate due stelle argentate a cinque raggi allineate.
Il grado velcro Tenente Carabinieri è acquistabile in due varianti selezionabili all'interno del menù a tendina: su fondo nero per tuta OP oo su fondo blu notte per la Polo.
Il grado velcro Tenente Carabinieri è un prodotto riservato al personale dell'Arma Carabinieri.
La vendita è subordinata o all'invio di copia del tesserino o attestazione di servizio (inviabile attraverso l'area "Allegato" della pagina "Contattaci") comprovante l'appartenenza al corpo o riportando, come luogo di consegna. la sede del comando di appartenenza, da riportare in fase di registrazione al sito.
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione
Riferimento: Art. 3178
Riferimento: Art. 0566
Riferimento: Art. 2307
Riferimento: Art. 1955
Riferimento: Art. GRGCC/1221
Riferimento: Art. 9566
Riferimento: Art. 92152-70-66
Riferimento: Art. 0566
Riferimento: Art. C/BS 99
Riferimento: Art. C/BS 950
Riferimento: Art. 0923
Riferimento: Art. 961
Riferimento: Art. 1126
Riferimento: Art. 1496
Riferimento: Art. 1597
Riferimento: Art. GRGCC/1221
Riferimento: Art. 2833
Riferimento: Art. 3072
Riferimento: Art. 3094
Riferimento: Art. 3178
check_circle
check_circle