
Riferimento: Art. 1300
Il Gruppo Sanguigno Tuta OP Carabinieri è un accessorio essenziale per chi opera in situazioni di emergenza e necessita di un'identificazione rapida e precisa del proprio gruppo sanguigno. Realizzato in gomma di alta qualità, questo prodotto è dotato di un pratico velcro posteriore che ne facilita l'applicazione sulla tuta operativa OP dei Carabinieri.
Il Gruppo Sanguigno Tuta OP Carabinieri non è solo un accessorio, ma un elemento fondamentale per la sicurezza personale. La sua capacità di fornire un'informazione vitale in modo rapido e chiaro può fare la differenza in situazioni critiche. La gomma di alta qualità e il velcro posteriore assicurano che il prodotto rimanga saldamente in posizione, anche durante le operazioni più intense.
Data l'importanza e l'utilità del Gruppo Sanguigno Tuta OP Carabinieri, la disponibilità è limitata e la domanda è alta. Non perdere l'opportunità di garantire la tua sicurezza e quella dei tuoi colleghi. Questo prodotto esclusivo è un must-have per ogni operatore che desidera essere preparato al meglio in ogni situazione.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Gruppo Sanguigno Tuta OP Carabinieri
Gruppo Sanguigno in gomma con velcro posteriore per tuta opeativa OP Carabinieri.
All'interno del menù a tendina potrà essere selezionato il gruppo sanguigno.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 1300
Riferimento: Art. 3078
Riferimento: Art. 1293
Riferimento: Art. 1297
Riferimento: Art. 1299
Riferimento: Art. 1296
Riferimento: Art. 1295
Riferimento: Art. 3520
Riferimento: Art. 935
Riferimento: Art. 1298
Riferimento: Art. 1294
Riferimento: Art. C/BS 99
Riferimento: Art. RCC/66
Riferimento: Art. 721.182
Riferimento: Art. FR/6245
Riferimento: Art. 1126
Riferimento: Art. 1129
Riferimento: Art. 1164
Riferimento: Art. OG 37
Riferimento: Art. 1538
Riferimento: Art. 1986
Riferimento: Art. 2177
Riferimento: Art. GVCC/9211
Riferimento: Art. GVCC/86.84
Riferimento: Art. 2654
Riferimento: Art. 2742
Riferimento: Art. 2756
Riferimento: Art. 2765
Riferimento: Art. 2768
Riferimento: Art. 3072