
Riferimento: Art. 2907
La coppia di tubolari in plastica Kaki Tenente Colonnello è un accessorio straordinario riservato al personale dell'Esercito o del Corpo Militare della Croce Rossa. Questi tubolari sono progettati per essere indossati su camicie, maglioni o impermeabili, offrendo un tocco di eleganza e distinzione.
La vendita dei tubolari plastica Kaki Tenente Colonnello richiede l'invio di una copia del tesserino comprovante l'appartenenza al corpo militare o l'indicazione della sede del comando come luogo di consegna. Questo garantisce che solo il personale autorizzato possa accedere a questo prodotto esclusivo.
Questi tubolari sono disponibili in quantità limitate e la domanda è sempre alta. Non perdere l'opportunità di aggiungere questo accessorio esclusivo alla tua uniforme. La disponibilità limitata rende questi tubolari un pezzo molto ricercato, quindi assicurati di agire rapidamente.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Coppia di tubolari in plastica Kaki Tenente Colonnello Esercito o Corpo Militare Croce Rossa per camicia, maglione o impermeabile.
La coppia di tubolari su guaina kaki riporta all'interno della cornice dorata una corona turrita dorata sormontata da due stelle dorate a cinque punte.
Dimensioni tubolari plastica Kaki Tenente Colonnello Esercito dim. cm. 6 L x 9 H
I tubolari in plastica Kaki da Tenente Colonnello Esercito sono un prodotto riservato al personale dell'Esercito o Corpo Militare Croce Rossa-
La vendita richiede l'invio di copia del tesserino comprovante l'appartenenza al corpo o l'indicazione, come luogo di consegna, della sede del comando in cui si presta servizio che andrà indicato come indirizzo durante la registrazione.
I collezionisti dovranno inviare copia della licenza prefettizia ex art. 28 TULPS.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione
Riferimento: Art. 2907
Riferimento: Art. 1481.94
Riferimento: Arg. SGFFAA/944
Riferimento: Art. 752.1221
Riferimento: Art. 2939
Riferimento: Art. 1765
Riferimento: Art. 1955
Riferimento: Art. 2201
Riferimento: Art. 1318
Riferimento: Art. TEIK/12.75 N
Riferimento: Art. SGFFAA/12.75
Riferimento: Art. 1783
Riferimento: Art. 2151
Riferimento: Art. 2103
Riferimento: Art. 1751
Riferimento: Art. 2362
Riferimento: Art. GdF/TR 1275
Riferimento: Mod. 106 EI/ML
Riferimento: Mod. 205 EI/MC
Riferimento: Art. 7481
Riferimento: Art. 1216
Riferimento: Art. PNT/77.0461
Riferimento: Art- BEI/0461.152
Riferimento: Art. BEI/175.7401
Riferimento: Art. 1783
Riferimento: Art. BEI/637.12-75
Riferimento: Art. GRALP/12.75
Riferimento: Art. 2103
Riferimento: Art. 2201
Riferimento: Art. TEIK/12.75 N
Riferimento: Art. 752.1221
Riferimento: Art. SGFFAA/12.75
Riferimento: Art. TPAM/12.75
Riferimento: Art. 2362
Riferimento: Art. GRALP/12,75.73
check_circle
check_circle